Grazie infinite!
Ora almeno ho una vaga idea di dove posizionarlo tra i vari compound presenti sullo shop
Non so se è stata già fatta.. ma come è avvenuto per i prodotti meg vorrei stilare una comparativa per poter sfruttare al meglio i prodotti "in voga" che solitamente vengono utilizzati da molti di noi..
In questo modo riuscirei subito ad accoppiare al meglio ogni tampone, compound, roto/rota velocità così da avere già un quadro abbastanza chiaro di chi può essere usato e con cosa..
Poi.. se è stata già stilata una tabella, magari aggiornata con anche prodotti di altre case, allora provo a dargli un'occhiata..
Fin'ora sono riuscito a reperire quella della Meguiar's e quella della scholl.. per caso mica ce ne sono altre in giro?!Magari con degli oncroci strani tipo tampone meg con polish scholl oppure car-pro, menzerna ecc..
Magari una home-made fatta da qualche stesso utente?!
Mi scuso infinitamente per quest'ultima domanda off-topic on board..
Essendo ancora alle prime armi vorrei costruirmi un quadro davanti a me quanto più completo possibile
Ovvio che poi la pratica svelerà un mondo tutto suo ricco di tante sfumature e contorni che è difficile se non quasi impossibile poter raccogliere su di una tabella o su di un'immagine, per quanto bene sia fatta..