Ecco la mia super lista di prodotti per incominciare.
Prelavaggio e sgrassanti:
Ma-Snow Foam kit
Car Pro IronX 4L
Lavaggio:
Secchio con griglia
Guanto Gtecniq Merino wash mitt
Asciugatura:
Cobra microfibre kit 2
1A Ultra-Microfiber All Rounder Basic 3 pz
Clay Bar:
Car Pro 3 Clays+Ma-fra Fast cleaner Kit
Lucidatura:
Ero 600 Scholl Premium Kit
Dp Polishing Pad rejuvenator
Altro:
Dayton Speed master jr wheel brush
Car Pro Perl
LCDA Super Clean 500 ml
Flacone graduato 1 lt 5 pz
Ditemi se cè tutto l'occorrente per incominciare a curare l'auto come si deve, consigliatemi anche prodotti da sostituire con quelli elencati, o anche qualche aggiunta, anche se mi accontenterei visto la grande spesa che andrò a fare.
Ahhh!! Premetto che le prima auto che andrò a trattare è una (la cavia)yaris nera (della mia ragazza) del 2001 senza mai aver ricevuto protezioni, la seconda è la mia auto, una giulietta rosso alfa che è stata incerata un paio di volte ma con metodo errato ( ho fatto di testa mia). Secondo voi con questo kit quante auto potro fare?
Prelavaggio e sgrassanti:
Ma-Snow Foam kit
Car Pro IronX 4L
Lavaggio:
Secchio con griglia
Guanto Gtecniq Merino wash mitt
Asciugatura:
Cobra microfibre kit 2
1A Ultra-Microfiber All Rounder Basic 3 pz
Clay Bar:
Car Pro 3 Clays+Ma-fra Fast cleaner Kit
Lucidatura:
Ero 600 Scholl Premium Kit
Dp Polishing Pad rejuvenator
Altro:
Dayton Speed master jr wheel brush
Car Pro Perl
LCDA Super Clean 500 ml
Flacone graduato 1 lt 5 pz
Ditemi se cè tutto l'occorrente per incominciare a curare l'auto come si deve, consigliatemi anche prodotti da sostituire con quelli elencati, o anche qualche aggiunta, anche se mi accontenterei visto la grande spesa che andrò a fare.
Ahhh!! Premetto che le prima auto che andrò a trattare è una (la cavia)yaris nera (della mia ragazza) del 2001 senza mai aver ricevuto protezioni, la seconda è la mia auto, una giulietta rosso alfa che è stata incerata un paio di volte ma con metodo errato ( ho fatto di testa mia). Secondo voi con questo kit quante auto potro fare?