si si..infatti è quello che pensavo di fae..l'idea dell'hydro2 era proprio uan cosa campata in aria..quello lo proverò su quella della ragazza come mantenimento di c2..ma più avanti..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
DavideSR ha scritto:Però organizzandosi a dovere si può fare in modo da non utilizzare l'auto in quelle 10 - 12 ore.
questa è la miglior recensione che potessi leggere!!!..infilato nel carrello!!MircoT ha scritto:Ora che le temperature sono un po' diminuite sono riuscito a usare C2v3 senza problemi.
Sotto i 25 gradi e con umidità ragionevole, non ci sono grossi problemi nella stesura. Però ho visto che è importante il panno usato per la stesura e soprattutto per la rimozione dei residui. I panni a pelo lungo (tipo il premium) non vanno bene per la rimozione, probabilmente perchè si impregna in profondità e lascia scie di prodotto aloneggiando alla grande, o forse perchè è troppo morbido.
Il panno migliore, secondo me, è l'AllRounderPlus dal lato corto, sia per la stesura che per la rimozione. Uso un panno 60x60 piegato in 4, spruzzo poco prodotto su un pannello, stendo con un lato fino a farlo quasi scomparire e poi rifinisco con l'altro lato asciutto. Da fare anche un buffing finale con un panno pulito, sempre AllRounderPlus.
La finitura è molto liscia al tatto, anche se meno vellutata rispetto al Reload. Leggermente coprente sui piccoli difetti. Il gloss mi pare molto molto buono, secondo me migliore del Reload, almeno sul bianco pastello della GTI, e migliora parecchio se stendo un secondo strato il giorno dopo. E' alquanto antistatico, la polvere attacca poco o nulla. Il beading è molto buono anche se non al livello spettacolare della SNH.
si, tanto faccio presto. mezz'ora in genere. male non gli fa..tunerz ha scritto:lo ripassi ad ogni lavaggio??
...
il problema è che non posso tenerla in garage..l'auto non è mia e non posso tenerla via per più di una giornata (tipo dalle 7 di mattina alle 19 la sera)..e devo effettuare lavaggio,clay e protezione (correzione rimandata a dopo l'inverno)ciccante88 ha scritto:Anche qualche ora è ok, anche una notte e la mattina lo riapplichi.
stessa cosa di sopra purtroppoGiovanni92 ha scritto:se ti si impolvera durante la notte basta dare un semplice risciacquo e poi dai il secondo layer
perfetto!!..grazie mille!!..vorrà dire che mi preparerò 250 ml puri e 250 diluiti 1:2 in modo da avere sempre tutto pronto e disponibile..MircoT ha scritto:si, tanto faccio presto. mezz'ora in genere. male non gli fa..tunerz ha scritto:lo ripassi ad ogni lavaggio??
...
Argomenti simili