Antonio ma per ogni 20 x 20 aggiungi una spruzzata di C2 sul pad?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Quotizzino per Frask e tratterei zone molto più piccole: il singolo pannello è decisamente troppo.
Admin ha scritto: Diverso il discorso se parliamo di applicazione su auto bagnata, dopo il lavaggio, dove il pannello si può trattare senza problemi.
Admin ha scritto:Anche mezza ne vaporizzo proprio pochissimo.
Gerva90 ha scritto:Quello da 100 (se hai preso quello alla fine ) ha un nebulizzatore molto molto preciso, non come quello di Reload che hai visto per intenderci, quindi riesci facilmente a dosare piccole quantità! L'applicatore ti rimarrà bagnato a un certo punto, quindi potrai sfruttare anche quello rimasto lì..
Poi mi dirai come è, io non l'ho mai preso ma mi ha sempre solleticato!
Blackzeta ha scritto:per l'applicatore manuale è indiferrente utilizzare quelli della meg's o quelli della stassa Gtechniq????
io ne ho presi due da 100ml di c2v3 ma visto la ridicola quantità trattata per fare un'auto media direi che per i prossimi due anni sono a posto...ora potrei decidere il prossimo anno di proteggere in modo decente la macchina dei miei e quella di mio fratello... c2v3 a manetta...
Tranquillo, le fai e te ne avanza ancoraAsx ha scritto:io pensavo con la versione da 100 di riuscire a farci 2-3 auto
Asx ha scritto:Gerva90 ha scritto:Quello da 100 (se hai preso quello alla fine ) ha un nebulizzatore molto molto preciso, non come quello di Reload che hai visto per intenderci, quindi riesci facilmente a dosare piccole quantità! L'applicatore ti rimarrà bagnato a un certo punto, quindi potrai sfruttare anche quello rimasto lì..
Poi mi dirai come è, io non l'ho mai preso ma mi ha sempre solleticato!
sì ho preso quello da 100 per testare il prodotto, quindi appena arriva proverò a vedere come si spruzza ed usarlo come antonio dice
se vuoi quanto lo provo vieni a fare un salto da me e valuti (se vuoi portare reload famo pure il confronto )
Su auto bagnata non è un vero trattamento ma un semplice mantenimento di C2 oltre che ausilio d'asciugatura dopo il lavaggio.kekko28 ha scritto:su auto bagnata come si procede?
frask ha scritto:Il micro prime prima di C2 potrebbe essere utile ma non l'ho mai provato quindi non esprimo giudizi, bisonerebbe sentire cosa dice Antonio.
Al contrario, ho provato questo > pre sigillante < e porta molti benefici, super consigliato
Gli applicatori in spugna non vanno bene, devi orientarti su questo: http://www.lacuradellauto.it/lcda-1a-ultra-microfiber-applicator-pad.htmlBlackzeta ha scritto:per l'applicatore manuale è indiferrente utilizzare quelli della meg's o quelli della stassa Gtechniq????
Io l'ho provato e mi è piaciuto sia il risultato che la durata.freddolone ha scritto:secondo voi, ha senso una passata di micro prime prima di c2? Lo chiedo perchè li ho entrambi e se potesse ottimizzarne la durata.
frask ha scritto:Gli applicatori in spugna non vanno bene, devi orientarti su questo: http://www.lacuradellauto.it/lcda-1a-ultra-microfiber-applicator-pad.htmlBlackzeta ha scritto:per l'applicatore manuale è indiferrente utilizzare quelli della meg's o quelli della stassa Gtechniq????
Non è il post giusto, se vuoi indagare più a fondo apri un nuovo post di confronto...brevemente ti dico che il C2 è vivo da 6 mesi ma sul tetto e sportellone è in fase di decadenza in quanto sono le zone più sollecitate e l'auto dorme fuori-Asx ha scritto:Stupito ossia? chi sta vincendo?
Mah, in realtà più che le curve ti potrebbe distrarre il buffing che dovrai fare subito dopo la stesura del C2 e quindi così facendo perdere il filo, personalmente quando ho dei dubbi o vengo semplicemente distratto da cose/persone mi aiuto con un pezzettino di nastro per mascheratura sul punto dove iniziareAsx ha scritto:Il problema sono tutte le zone curve
Argomenti simili