Mi aggancio alla discussione, ho acquistato e provato il prodotto, riporto la mia esperienza.
Premetto che non ho mai usato sigillanti e sono alle prime armi!
Il prodotto è la versione C2V3, ho usato circa 100 ml di prodotto per coprire l'intera auto, cerchi, vetri e plastiche comprese.
Ho seguito le istruzione presenti nella scheda tecnica del prodotto e come consigliato da altri utenti sul forum: nebulizzo il prodotto puro su un pannello alla volta, stendo con un panno e asciugo con un altro.
Ho notato che subito dopo la stesura del prodotto, guardando controluce, si crea una patina opaca e irregolare, che sparisce strofinando energicamente con una discreta pressione.
Completato lo strato su tutta l'auto, dopo aver strofinato un bel pò, non ho notato grandi differenze di gloss, sarà la mia inesperienza ma non ho visto risultati soddisfacenti dal punto di vista visivo.
Il prodotto c'è ed ha fatto qualcosa perché la vernice non è mai stata così liscia e setosa, non ho provato il beading perché voglio attendere 24 ore e dare un altro strato sperando in un miglioramento.
Avete qualche consiglio o accorgimento da darmi per il prossimo strato?