la macchina è un mercedes nero metal del 2007, tenuta bene, ma sempre lavata a rulli quindi aveva perso un pò di lucentezza a causa di numerosi swirl...
dopo aver passato un ciclo di M105 con L.C. arancio e M205 con L.C. bianco ( mi serviva per testare la nuova rotorbitale p.s. granzie mille antonio )
passo a chiudere il lavoro con M21 stesa a mano, una volta asciutta procedo alla rimozione, se non chè sul cofano noto delle alonature lievissime, ma percettibili, ed io, nel dubbio, decido di aspettare di finire tutta la machina e di stendere un altro strato di M21, a distanza di un ora circa dal primo...
bene, rimuovo il tutto e mi godo il risultato, se non chè, per rimuovere polvere varia e qualche segno delle mascherature, procedo con una spruzzatina di D155 e passagio con microfibra, e gli aloni sul cofano ricompaiono!!!
qualcosa devo aver sbagliato, o non dovevo fare il secondo strato dopo così breve tempo, o il D155 si mangia un pò il sigillante?
il cofano non è originale, ma riverniciato...
dopo aver passato un ciclo di M105 con L.C. arancio e M205 con L.C. bianco ( mi serviva per testare la nuova rotorbitale p.s. granzie mille antonio )
passo a chiudere il lavoro con M21 stesa a mano, una volta asciutta procedo alla rimozione, se non chè sul cofano noto delle alonature lievissime, ma percettibili, ed io, nel dubbio, decido di aspettare di finire tutta la machina e di stendere un altro strato di M21, a distanza di un ora circa dal primo...
bene, rimuovo il tutto e mi godo il risultato, se non chè, per rimuovere polvere varia e qualche segno delle mascherature, procedo con una spruzzatina di D155 e passagio con microfibra, e gli aloni sul cofano ricompaiono!!!
qualcosa devo aver sbagliato, o non dovevo fare il secondo strato dopo così breve tempo, o il D155 si mangia un pò il sigillante?
il cofano non è originale, ma riverniciato...