eh si
ho eliminato tutta la buccia d'arancia, quello però è solo un pezzo del cofano, devo finirlo tutto. esattamente ho iniziato con la 1500 trizact - 3000- 6000, poi una prova veloce con l's0, poi ho ricarteggiato con la 6000 e passato S2 ed S3 e questo è il risultato. purtroppo non ho una digitale buona quindi le foto a volte vengono bene come quella del cofano a volte male
l'alettoncino non si capisce bene ma la parte ripristinata è identica al cofano, praticamente uno specchio. il cofano è enorme e pieno zeppo di graffi abbastanza evidenti, ce ne saranno una 30ina di quelli diciamo più marcati nella parte ancora da trattare, e a volte mi devo soffermare con la 1500 sennò non vengono via, quindi ci vuole molto tempo per finirla tutta alla perfezione, oggi ho perso molto tempo con un adesivo che ha lasciato tanta colla che è stata come assorbita dal trasparente, non veniva via con nessun tipo di prodotto né con la clay, neanche con l'alcool, piano piano con l'unghia l'ho levata e poi una leggera sfumata di trasparente e carteggiatura perché in contro luce si leggeva la scritta perché appunto il trasparente si era come abbassato nei punti dove c'era la colla e con la sola lucidatura non cambiava nulla, un consiglio per gli adesivi personalizzati utilizzare la pellicola per car wrapping da tagliare con il plotter e questo non accade!
questa è una foto del retro prima ancora di lavarla per iniziare, l'estrattore è sempre opera mia quì appena verniciato e montato:
e questa è una passata con l'iron x il puzzone, mi è andata una goccia su una ferita un bruciore da impazzire