LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio pellicola dopo verniciatura

+4
heavymachinegun
ciccante88
cupitt
BMW Z4 Coupè
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Dubbio pellicola dopo verniciatura - Pagina 2 Empty Re: Dubbio pellicola dopo verniciatura Ven 22 Mar 2013 - 19:55

PELO

PELO
Laureato in Detailing

BMW....non ti offendere....te lo dico in maniera scherzosa ma parlo seriamente: secondo me stai facendo una cag*ta pazzesca Laughing

http://www.elmocarcare.it

27Dubbio pellicola dopo verniciatura - Pagina 2 Empty Re: Dubbio pellicola dopo verniciatura Ven 22 Mar 2013 - 19:59

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

ahahhhaah babbo peloso ma perchè??? Dai non dirmi che non ti piace...secondo me se la vedessi dal vivo diresti che sta bene!! Purtroppo al prossimo D-Day temo che sarò in Inghilterra insieme alla mia zetona...quindi non potrò mostrartela!!

28Dubbio pellicola dopo verniciatura - Pagina 2 Empty Re: Dubbio pellicola dopo verniciatura Ven 22 Mar 2013 - 20:07

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

qualunque sia la tua decisione io non vernicerei per poi dipparla, farei il pastidip sulla base che hai.. quando lo togli rivernici

Dubbio pellicola dopo verniciatura - Pagina 2 Frontb10

29Dubbio pellicola dopo verniciatura - Pagina 2 Empty Re: Dubbio pellicola dopo verniciatura Ven 22 Mar 2013 - 20:11

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

cupitt ma la vettura è già dal carroziere! premessa che una volta verniciata posso anche tenermela così com'è. la dippata è solo uno sfizio. tutto qui. però dovevo riverniciarla assolutamente...quindi! ho capito....devo farvela vedere dal vivo allora...così sarete più magnanimi!

30Dubbio pellicola dopo verniciatura - Pagina 2 Empty Re: Dubbio pellicola dopo verniciatura Sab 23 Mar 2013 - 7:57

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Per l'applicazione del wrap o per il plastidip la verniciatura deve essere perfetta perche' se l'auto e' bollata o sfrisata questi si vedranno anche sulla pellicola...

Con l'applicazione della pellicola subito dopo la verniciatura potresti incorrere in un'altro problema nel momento della rimozione, il probabile diastacco della verniciatura sottostante, a meno che il carrozziere non abbia ottime attrezzature per l'asciugatura della vernice come l'arco a infrarossi posizionato nel forno o una lampada infrarossi ad onde corte.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2