Buonasera a tutti, scrivo a quest'ora perché leggendo e rileggendo mi è venuta voglia di fare un altro ordine ed è il 3 in totale ma l'ultimo risale a fine marzo ori sono perso!!!!ma veniamo al dunque siccome ho quasi tutto prenderei:
G5 per il parabrezza e non ridete ma mia madre lo vuole per il box doccia :-)
Dischetti abrasivi 2000,2500 la 1500 non è disponibile (voglio provare sul cofano di prova a vedere come me la cavo sul carteggio :-))manca anche il piccolo tampone con cui usare i dischetti
MaFra 4g per il pre-lavaggio e lavaggi veloci di mantenimento (non decera giusto?)
Lcda Aria pura
Lcda super clean
Che ne dite? Cavolo se ci penso che un anno fa avevo 2 cosette per lavare la macchina adesso spendo tutti sti soldi mi rendo conto che non sono apposto :-)
G5 per il parabrezza e non ridete ma mia madre lo vuole per il box doccia :-)
Dischetti abrasivi 2000,2500 la 1500 non è disponibile (voglio provare sul cofano di prova a vedere come me la cavo sul carteggio :-))manca anche il piccolo tampone con cui usare i dischetti
MaFra 4g per il pre-lavaggio e lavaggi veloci di mantenimento (non decera giusto?)
Lcda Aria pura
Lcda super clean
Che ne dite? Cavolo se ci penso che un anno fa avevo 2 cosette per lavare la macchina adesso spendo tutti sti soldi mi rendo conto che non sono apposto :-)