Rieccomi a voi per chiedere alcuni consigli.
Premessa:
qui sotto quanto già ho nel mio armadietto ed aggiungo alcune considerazioni su un paio di prodotti.
MA-FRA Prewash No Touch
MA-FRA Polish Express (finito)
MA-FRA HP12 Detergente Multiuso...non mi piace, "unge" troppo.
Scholl Concepts ICE Pulitore Vetri
Car Pro CeriGlass Polish (e suo Applicator)
MA-FRA P-Ray Iron Remover
Dodo Juice Square Sponge Clay Decon Pad Medium
MA-FRA Fast Cleaner (come lubrificante e come pulitore)
Angelwax TI-22
Cobra Gold Plush Microfiber XL 90x60 cm
Dodo Juice Blue Roo Applicatore Microfibra
2x Gtechniq MF5 Panno per Vetri 40x40 cm
2x Madness Slogger 40x40 cm
Fatta salva la premessa, avrei bisogno di:
a) comprare/sostituire il Polish Express per provare qualcosa di diverso e che sia solo uno shampoo per evitare quanto accaduto qui
b) Affiancare al Cobra Gold Plush un altro Cobra oppure 1A Ultra-microfiber Mega Dry?
Con il primo mi sono trovato bene ma credo non sia suffciente ad ascugare la mia vettura (serie 5), il secondo non lo conosco.
c) come ben sappiamo aria pura non c'è nel negozio e non si sa quando arriva...con cosa potrei sostituirlo per la pulizia del cielo della vettura?
Grazie
Premessa:
qui sotto quanto già ho nel mio armadietto ed aggiungo alcune considerazioni su un paio di prodotti.
MA-FRA Prewash No Touch
MA-FRA Polish Express (finito)
MA-FRA HP12 Detergente Multiuso...non mi piace, "unge" troppo.
Scholl Concepts ICE Pulitore Vetri
Car Pro CeriGlass Polish (e suo Applicator)
MA-FRA P-Ray Iron Remover
Dodo Juice Square Sponge Clay Decon Pad Medium
MA-FRA Fast Cleaner (come lubrificante e come pulitore)
Angelwax TI-22
Cobra Gold Plush Microfiber XL 90x60 cm
Dodo Juice Blue Roo Applicatore Microfibra
2x Gtechniq MF5 Panno per Vetri 40x40 cm
2x Madness Slogger 40x40 cm
Fatta salva la premessa, avrei bisogno di:
a) comprare/sostituire il Polish Express per provare qualcosa di diverso e che sia solo uno shampoo per evitare quanto accaduto qui
b) Affiancare al Cobra Gold Plush un altro Cobra oppure 1A Ultra-microfiber Mega Dry?
Con il primo mi sono trovato bene ma credo non sia suffciente ad ascugare la mia vettura (serie 5), il secondo non lo conosco.
c) come ben sappiamo aria pura non c'è nel negozio e non si sa quando arriva...con cosa potrei sostituirlo per la pulizia del cielo della vettura?
Grazie