Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per secondo acquisto (per me più complicato del primo).
Premessa: qui un paio di foto della mia vettura e, in particolare, le modanature interne (nero lucido/alluminio)che si graffiano solo guardandole
Vorrei capire come poter effettuare un'azione mirata, proprio per pulire e preservare le modanature.
Ho già n. 2 guanti microfibra per il lavaggio carrozeria e per spolverare l'interno (tipo Guanto microfibra tipo Mafra MARLEY) e pezze e pezzette a pelo lungo e corto, possono andare bene?
Se così non fosse, vorrei comprare:
panni solo per vetri uso interno ed esterno
panni microfibra per asciugatura auto
panni microfibra da usare per stendere e pulire il Ti-22 della Angelwax" (gentilmente segnalatomi dall'admin).
Altro, per ora, non mi viene in mente.
Attulamente nel mio carrello c'è:
1. Microfiber Madness Crazy Pile
2. Dodo Juice Blue Roo Applicatore Microfibra
3. Car Pro BOA Buffing Microfiber
4. Cobra Gold Plush Microfiber XL
5. Gtechniq G5 (applicatore e pulitore)?
Grazie.
ho bisogno del vostro aiuto per secondo acquisto (per me più complicato del primo).
Premessa: qui un paio di foto della mia vettura e, in particolare, le modanature interne (nero lucido/alluminio)che si graffiano solo guardandole
Vorrei capire come poter effettuare un'azione mirata, proprio per pulire e preservare le modanature.
Ho già n. 2 guanti microfibra per il lavaggio carrozeria e per spolverare l'interno (tipo Guanto microfibra tipo Mafra MARLEY) e pezze e pezzette a pelo lungo e corto, possono andare bene?
Se così non fosse, vorrei comprare:
panni solo per vetri uso interno ed esterno
panni microfibra per asciugatura auto
panni microfibra da usare per stendere e pulire il Ti-22 della Angelwax" (gentilmente segnalatomi dall'admin).
Altro, per ora, non mi viene in mente.
Attulamente nel mio carrello c'è:
1. Microfiber Madness Crazy Pile
2. Dodo Juice Blue Roo Applicatore Microfibra
3. Car Pro BOA Buffing Microfiber
4. Cobra Gold Plush Microfiber XL
5. Gtechniq G5 (applicatore e pulitore)?
Grazie.