Ciao a tutti!
mi sono da poco iscritto, e la settimana scorsa ho ritirato l'auto dalla carrozzeria. nonostante ciò, la sua brillantezza non raggiunge neanche minimamente quella delle vostre!
spero col tempo di imparare a fare del mio meglio (chi fa da se fa per tre!!)
Comunque, il mio problema è che vivendo in centro città, ed avendo solo un box all'interno di una corte nel mio condominio, non ho mai la possibilità di lavare la macchina in un luogo "libero" e tranquillo, seguendo tutte le fasi che ormai ho imparato nel forum, ma ho solo la possibilità di lavarla nei lavaggi a gettoni con le loro lance e i loro prodotti!
sapreste darmi dei consigli per poter comunque ottenere il miglior risultato?
mi sono gia munito di vari panni in microfibra (grazie al negozio!!)!
attendo vostri saggi consigli!!!
mi sono da poco iscritto, e la settimana scorsa ho ritirato l'auto dalla carrozzeria. nonostante ciò, la sua brillantezza non raggiunge neanche minimamente quella delle vostre!
spero col tempo di imparare a fare del mio meglio (chi fa da se fa per tre!!)
Comunque, il mio problema è che vivendo in centro città, ed avendo solo un box all'interno di una corte nel mio condominio, non ho mai la possibilità di lavare la macchina in un luogo "libero" e tranquillo, seguendo tutte le fasi che ormai ho imparato nel forum, ma ho solo la possibilità di lavarla nei lavaggi a gettoni con le loro lance e i loro prodotti!
sapreste darmi dei consigli per poter comunque ottenere il miglior risultato?
mi sono gia munito di vari panni in microfibra (grazie al negozio!!)!
attendo vostri saggi consigli!!!