PRRRRRRRRRRRRRRR!!!PELO ha scritto:Roby ma che hai capito.....io mi ero lusingato da solo, per occhio del detailer mi riferivo al mio
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
PRRRRRRRRRRRRRRR!!!PELO ha scritto:Roby ma che hai capito.....io mi ero lusingato da solo, per occhio del detailer mi riferivo al mio
Ragazza mia, tu sai cosa sono le cose belle. Lascia che qualcuno abbia cura di quell'auto, ti sembrerà di averla nuova!doolittle ha scritto: quando la lavo e poi la asciugo...che per voi immagino sia il minimo assoluto.. è stupendo quel nero pastello...
E vacci piano, Giulio non sa resistere, capace che sale in macchina e dopo un'ora te lo trovi sotto casa!ho forse scritto nero pastello???
Roby Pozzato ha scritto:
E vacci piano, Giulio non sa resistere, capace che sale in macchina e dopo un'ora te lo trovi sotto casa!
tu sei fuori come un amnistiatoPELO ha scritto:ahahah non è da escludere
ghid ha scritto:io sul lunotto passo il polish rosa 3m fin da prima di conoscere LCDA. Forse però sbagliavo a passarlo, in quanto usavo un batuffolo di ovatta...come mi consigliate di passarlo? microfibra (2 panni)?
raviola ha scritto:ecco appunto continua a usarli per struccarti
raviola ha scritto:ecco appunto continua a usarli per struccarti
giovanni92 ha scritto:la risposta del tampone era per ghid, se deve prendere ceriglass e basta conviene prendere l'apposito applicatore sempre della carpro
E lo trova lì che lucida un lunotto.raviola ha scritto:
si e dopo mezz'ora arriva anche sua moglie
Non te ne pentiresti.doolittle ha scritto:Ragazzi mi state stuzzicando .....ora ve la lascio due giorni e fate ciò che pensate sia da fare...
Roby Pozzato ha scritto:E lo trova lì che lucida un lunotto.raviola ha scritto:
Ci sono anche professionisti seri, al mondo eh!
PAROLE SANTE!Non te ne pentiresti.doolittle ha scritto:Ragazzi mi state stuzzicando .....ora ve la lascio due giorni e fate ciò che pensate sia da fare...
PELO ha scritto:Roby Pozzato ha scritto:E lo trova lì che lucida un lunotto.raviola ha scritto:
Ci sono anche professionisti seri, al mondo eh!
PAROLE SANTE!Non te ne pentiresti.doolittle ha scritto:Ragazzi mi state stuzzicando .....ora ve la lascio due giorni e fate ciò che pensate sia da fare...
dov'è che abiti di preciso?
Credo che comunque i tamponi manuali siano migliori degli struccanti.. quantomeno non sono usa e gettagiovanni92 ha scritto:la risposta del tampone era per ghid, se deve prendere ceriglass e basta conviene prendere l'apposito applicatore sempre della carpro
no vabbè,mi scuso per l'OT, poi non vi voglio annoiare oltremodo...che poi divento noiosissimaaa..PELO ha scritto:ahahahahhahahahahaah
però mi sa che sarebbe meglio aprire un argomento nella sezione di tutto di più intitolato "La S2000 di Cristina"
Ovvio che sì.. non credo che sul forum abbiate mai costretto qualcuno che diaminePELO ha scritto:Armaky se avrà intenzione di far fare il lavoro sulla sua auto lo dirà da se, mica possiamo puntarle la pistola alla tempia
PELO ha scritto:Armaky se avrà intenzione di far fare il lavoro sulla sua auto lo dirà da se, mica possiamo puntarle la pistola alla tempia
PELO ha scritto:e alloooooooooooooora
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lunotto in plastica rovinato
Argomenti simili