ciao ragazzi,avrei bisogno cortesemente di qualche risposta a dei dubbi che ho in merito al lavaggio della mia clio.allora ho intenzione di iniziare con un prelavaggio mediante foam,a tal proposito,ho acquistato l'iron x snow,non riesco a capire pero la diluizione,ho letto le caratteristiche del prodotto,ma riportano che con 400 mlsi fa tutta la vettura,ma non sono un po troppi?
poi altra domanda,siccome dovrei dare una bella sgrassata alla parte inferiore della macchina (in pratica i sottoporta che sulla mia clio non sono lisci),tra iron X e tarx qual'e posso usare?
ho anche un problema sulle guarnizioni,nel senso che andrebbero pesantemente sgrassate,e consigliabile farlo prima di eseguire il prelavaggio?
infine un ultima domanda,la clio al momento e parecchio impolverata,prima di iniziare con la TEC 1000 e preferibile dargli una sciacquata?
grazie in anticipo e scusate per le domande,ma e tutto nuovo per me
poi altra domanda,siccome dovrei dare una bella sgrassata alla parte inferiore della macchina (in pratica i sottoporta che sulla mia clio non sono lisci),tra iron X e tarx qual'e posso usare?
ho anche un problema sulle guarnizioni,nel senso che andrebbero pesantemente sgrassate,e consigliabile farlo prima di eseguire il prelavaggio?
infine un ultima domanda,la clio al momento e parecchio impolverata,prima di iniziare con la TEC 1000 e preferibile dargli una sciacquata?
grazie in anticipo e scusate per le domande,ma e tutto nuovo per me