Che range di giri dovrebbe avere un discreta lucidatrice?quando lavoravo in carrozzeria(3mesi),se non ricordo male il mio ex capo diceva di non superare i 3000giri/min per non scaldare troppo il polish....puo essere?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
quotone per carlo.......la coppia è fondamentele.... cmq io partirei sempre da una rotorbitale....Carlo86 ha scritto:beh, io ti ho parlato di vernici automobilistiche, poi è ovvio che possono essere vari gli impieghi di un attrezzo del genere
Molto importante è la coppia. Io per esempio ho fatto lo sbaglio di comprarne una economica (80euri) e basta premere un pò che quasi si ferma..... quindi occhio
vts79 ha scritto:quotone per carlo.......la coppia è fondamentele.... cmq io partirei sempre da una rotorbitale....Carlo86 ha scritto:beh, io ti ho parlato di vernici automobilistiche, poi è ovvio che possono essere vari gli impieghi di un attrezzo del genere
Molto importante è la coppia. Io per esempio ho fatto lo sbaglio di comprarne una economica (80euri) e basta premere un pò che quasi si ferma..... quindi occhio
Argomenti simili