..senza foto è difficile dirlo..ma calcare e escrementi di uccelli a lungo andare macchiano..magari è proprio quello!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
mArCo1928 ha scritto:Secondo me sono segni che con un batuffolo di cotone ed un polish apposito vanno via!
mArCo1928 ha scritto:Per iniziare pensavo di prendere un kit della ma-fra dove c'è un po' di tutto, voi cosa ne pensate? Lo vorrei utilizzare sia per lavare la macchina, non decontaminandola, perché poi andrei a rovinare una superficie che è già a posto, e non avrei tempo e modo di lucidare, e sia per correggere quei piccoli difetti che ho sulla carrozzeria.
mArCo1928 ha scritto:
E poi magari pensavo di prendere qualcosa come TarX e IronX per le contaminazioni sui vetri e carrozzeria...
Senza stare a comprare spugne secchi e quant'altro che tanto non ho tempo di fare un lavoro simile... E poi salirei nuovamente a cifre prossime ai 300€ che al momento sono troppi...
ciccante88 ha scritto:Beh è un kit fatto a dovere anche se preferisco sempre non prendere i kit e scegliere prodotti che preferisco non presenti nel kit!
mArCo1928 ha scritto:Non lo so, ho questa impressione, e poi vi dico la verità, la macchina una volta lavata non è brutta, è bella e lucente, la clay bar sarebbe una cosa in più francamente. Ne vale davvero la pena? Magari la uso nelle zone che devo correggere e basta?
C'è qualche prodotto che sostituireste in quel kit?
mArCo1928 ha scritto:Diamant Plast rimane lucido e oleoso?
E' un prodotto che comunque non userei, la macchina è nuova e le parti esterne a parte le guarnizioni sono ancora tutte messe bene. Odio il lucido gomme e lucido cruscotti...
Piuttosto, lo si può usare sulle guarnizioni?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Primo lavaggio e paura di aver rovinato la vernice!!!
Argomenti simili