haaa la fiat yaris
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
allora ho fatto bene ad inserire grana 3000 e 6000 nell'ordine che sto aspettando,sapevo già che in alcuni punti il ritocco con grattata era d'obbligo, il mio problema principale,rimane comunque uno,come lucidare l'auto se non riesco a vedere i difetti????qualsiasi consiglio è ben accetto...ciccante88 ha scritto:Ti conviene provare con le tecniche comuni di correzione con lucidatrice, al massimo dovrai ricorrere alla carteggiatura per alcuni punti!
ciccante88 ha scritto: che risultato, bravissimo! che illuminazione hai usato alla fine?
tunerz ha scritto:Bel lavoro!!
no davanti e dietro sono diversi anche perchè,quello posteriore per una tamponata ho dovuto cambiarlo e riverniciarlo,mentre quello anteriore per colpa di un cretino l'ho dovuto riverniciare ma da un altro carrozziere...guardandoli da lontano sono uguali ma se ti avvicino a pochi centimetri e guardi bene una leggera differenza si nota.Peter Griffin ha scritto:Grande Zeta!
Bravissimo. Una curiosità: sulla tua i paraurti sono uguali uguali al resto della carrozzeria, come tinta, grana, buccia etc.?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili