Salve a tutti.
Domenica mattina colazione alle 7 a.m.
Doccia alle 7:30 a.m.
E alle 9:30 a.m. ero già in viaggio con la girl calvancando la moto.
Mi son fatto la bellezza di 330 km A.R.
Ora voi direte:
330 km che sono?
Ebbene, vi assicuro che su una Honda Rebel 125 sono molti.
Di velocità massima fa 110 kmh ufficiali (e questi fa!).
Quindi la sua velocità di crociera è di 90 kmh volendo esagerare.
Calcolate che oltre 30 km sono si stati si salita extraripida che la moto oltre i 30 kmh non andava e stava a 8000 rpm.
Ma questo è il prezzo da pagare per avere una moto che fa 40 km con 1 litro in tutte le condizioni.
Arrivati sul posto, io e la girl ci siam tolti l'equipaggiamento e ci siamo goduti i 32 gradi abbondanti di Tropea... Faceva un bel caldo.
Io son rimasto comunque deluso dal posto. L'ho girato bene, ma può essere goduto secondo me solo andando per fare il bagno e nuotare dietro la penisola con la chiesa in cima e stessa cosa a Capo Vaticano, solo nuotando sotto la scogliera avendo la vista mozzafiato delle scogliere a strapiombo, che però non hanno nulla a che vedere con le vere scogliere (Dover, Nord Germania, Maine negli USA, California, ecc.).
Poi Tropea nel centro storico non è questo gran che.
Ma io son di gusti difficili e inaccontentabili.
Vi posto le foto del viaggio:
Tropea
La ragazza quando ha iniziato a godersi il sole non si lamentava più del viaggio (cavolo però 330 km a resistere nello strapuntino della Rebel è qualcosa di enenarrabile secondo me)
Capo Vaticano
Domenica mattina colazione alle 7 a.m.
Doccia alle 7:30 a.m.
E alle 9:30 a.m. ero già in viaggio con la girl calvancando la moto.
Mi son fatto la bellezza di 330 km A.R.
Ora voi direte:
330 km che sono?
Ebbene, vi assicuro che su una Honda Rebel 125 sono molti.
Di velocità massima fa 110 kmh ufficiali (e questi fa!).
Quindi la sua velocità di crociera è di 90 kmh volendo esagerare.
Calcolate che oltre 30 km sono si stati si salita extraripida che la moto oltre i 30 kmh non andava e stava a 8000 rpm.
Ma questo è il prezzo da pagare per avere una moto che fa 40 km con 1 litro in tutte le condizioni.
Arrivati sul posto, io e la girl ci siam tolti l'equipaggiamento e ci siamo goduti i 32 gradi abbondanti di Tropea... Faceva un bel caldo.
Io son rimasto comunque deluso dal posto. L'ho girato bene, ma può essere goduto secondo me solo andando per fare il bagno e nuotare dietro la penisola con la chiesa in cima e stessa cosa a Capo Vaticano, solo nuotando sotto la scogliera avendo la vista mozzafiato delle scogliere a strapiombo, che però non hanno nulla a che vedere con le vere scogliere (Dover, Nord Germania, Maine negli USA, California, ecc.).
Poi Tropea nel centro storico non è questo gran che.
Ma io son di gusti difficili e inaccontentabili.
Vi posto le foto del viaggio:
Tropea
La ragazza quando ha iniziato a godersi il sole non si lamentava più del viaggio (cavolo però 330 km a resistere nello strapuntino della Rebel è qualcosa di enenarrabile secondo me)
Capo Vaticano
Ultima modifica di lukejunior il Mer 12 Giu 2013 - 20:00 - modificato 3 volte.