Tutte le Fotografie che vedete, le ho scattate quando sono stato a Maratea, più volte, con la mia ex Honda Rebel 125. Tuttavia la penultima Fotografia l'ho scattata quando ci sono andato in treno per fare un escursione a piedi di 29 km circa e l'ultima Fotografia l'ho scattata quando ci sono andato con la mia attuale Honda CBX 550 F.
Inizio con la mia Fotografia preferita, che nomino come Fotografia di copertina:
Ora proseguo con le Fotografia partendo dalla Costa Sud di Marata, per arrivare alla Costa Nord di Maratea:
Punta Caina a Castroccucco di Maratea
Spiaggia di Santa Teresa e Porticeddu a Marina di Maratea di Maratea
Spiaggia di Santa Teresa a Marina di Maratea di Maratea
Spiaggia di Santa Teresa a Marina di Maratea a Maratea
Punta della Matrella e l'Isola di Santo Janni a Marina di Maratea a Maratea
Rampa per il Cristo Redentore di Maratea a Maratea
Il Panorama che si può ammirare dall'altura del Cristo di Maratea.
Si può osservare: Santa Caterina di Maratea, Marina di Maratea, l'Isola di Santo Janni, Castrocucco di Maratea, Praia a Mare (Calabria), l'Isola di Dino (Calabria), San Nicola Arcella (Calabria)
Lo stesso panorama della Fotografia precedente, ma con orientamento orizzontale
Villa Comunale di Maratea
Santi Petru ad Acquafredda di Maratea
Sul Canale di Mezzanotte al confine tra Acquafredda di Maratea e il comune di Sapri (Campania)
La mia Honda CBX 550 F sulla bellissima strada che va da Acquafredda di Maratea fino al Comune di Sapri.
Nella Fotografia non si nota il paesaggio, ma si tratta di uno dei tratti stradali più belli al Mondo. E' davvero emozionante. Ad un certo punto guidate a quasi 500 metri di altezza a strapiombo sul mare.
Inizio con la mia Fotografia preferita, che nomino come Fotografia di copertina:
Ora proseguo con le Fotografia partendo dalla Costa Sud di Marata, per arrivare alla Costa Nord di Maratea:
Punta Caina a Castroccucco di Maratea
Spiaggia di Santa Teresa e Porticeddu a Marina di Maratea di Maratea
Spiaggia di Santa Teresa a Marina di Maratea di Maratea
Spiaggia di Santa Teresa a Marina di Maratea a Maratea
Punta della Matrella e l'Isola di Santo Janni a Marina di Maratea a Maratea
Rampa per il Cristo Redentore di Maratea a Maratea
Il Panorama che si può ammirare dall'altura del Cristo di Maratea.
Si può osservare: Santa Caterina di Maratea, Marina di Maratea, l'Isola di Santo Janni, Castrocucco di Maratea, Praia a Mare (Calabria), l'Isola di Dino (Calabria), San Nicola Arcella (Calabria)
Lo stesso panorama della Fotografia precedente, ma con orientamento orizzontale
Villa Comunale di Maratea
Santi Petru ad Acquafredda di Maratea
Sul Canale di Mezzanotte al confine tra Acquafredda di Maratea e il comune di Sapri (Campania)
La mia Honda CBX 550 F sulla bellissima strada che va da Acquafredda di Maratea fino al Comune di Sapri.
Nella Fotografia non si nota il paesaggio, ma si tratta di uno dei tratti stradali più belli al Mondo. E' davvero emozionante. Ad un certo punto guidate a quasi 500 metri di altezza a strapiombo sul mare.
Ultima modifica di lukejunior il Gio 2 Ott 2014 - 17:01 - modificato 4 volte.