Le condizioni di partenza erano veramente toste, bravissimo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Grazie Emanuele! Beh il tampone nero Lake country è morbidissimo e con la flex a 600 giri non penso faccia danni su quel trasparente così roccioso! Io ho deciso di passarlo con rota per cercare di avere un effetto più profondo possibile! Magari sono paranoie mie ma penso che se non si prova o sperimenta non si migliora alla fine. ..Emanuele B ha scritto:Vero , e' il nero perla , come questo :
https://www.lacuradellauto.com/t8163-dark-manu-audi-a3-20-fsiassolta-in-appello?highlight=manu
Il nero pastello ( o brillante ) e' come questo
https://www.lacuradellauto.com/t4929-er-manu-samato-vs-audi-tts-lavoro-completo?highlight=manu
Bel lavoro maxx , complimenti !
Sulla scelta di usare black hole ......e' una cosa molto personale . Sul fatto di aver usato la rotativa per stenderlo .......beh , non e' consigliato ma fattibile a patto che il supporto lo consenta , si utilizzi il minimo degli rpm , un pad very soft e si adotti la tecnica light
Grazie mille Antonio! non ho ancora avuto modo di provarlo su una macchina rossa al posto del lime prime...mi piacerebbe un bel confronto ne sentivo parlare bene su quel coloreAdmin ha scritto:Ottimo Max e condivido la scelta del BH su alcune superfici. Anche a fine lavoro e quindi a correzione avvenuta dona molta profondità e luminosità. Mi piace
DavidEsperix ha scritto:Parto con le scuse perché vado OT....
Scusate,ma tutti o più o meno la maggior parte di noi Sto arrivando! Che il più grande problema del Carrozziere é la finitura o dettaglio che si voglia...quindimé inutile valutare i 90€ per quel tipo di lavoro...stupido il cliente che pensando di RISPARMIARE si mette in mani sbagliate...è come ben sappiamo l'80% delle persone non da senso al risultato ma alla spesa...poi ritengo che la precedente lucidatura sia sommariamente datata e aiutata da lavaggi errati...
ora non posso chiedere a Max se è quanto ha chiesto perché non mi interessa,ma vorrei sapere se reputa il risultato ottimo,buono o solo meglio di prima..!!
Grazie e scusate ancora per l'OT..
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Lucidatura Audi A3 sportback s line by MaX-XxX detailing!
Argomenti simili