Buona sera a tutti. Avrei una domanda da farvi, dato che è da diverso tempo che vorrei lucidare l'auto come si deve, ma a monte ho un problema, cioè come organizzarmi (nel senso di avere mille idee per testa, ma poi non concludere niente perché incasinate XD ), anche perché vivo in un condominio e non ho la pazienza per lucidarla tutta in un giorno , pensavo, oltre a dividere l'auto per parti da trattare, posso dividere le fasi di lucidatura?
Pensavo in un primo tempo di lavare l'auto, poi decontaminare per esempio il tetto, il giorno dopo fare la correzione, il terzo la protezione. O anche le ultime 2 lo stesso giorno.
Una volta decontaminata, basta una sciacquata rapida il giorno della correzione? Quali accortezze devo avere? Quali fasi sarebbe meglio non farle separate?
Pensavo in un primo tempo di lavare l'auto, poi decontaminare per esempio il tetto, il giorno dopo fare la correzione, il terzo la protezione. O anche le ultime 2 lo stesso giorno.
Una volta decontaminata, basta una sciacquata rapida il giorno della correzione? Quali accortezze devo avere? Quali fasi sarebbe meglio non farle separate?