Ciao a tutti, come già scritto nella presentazione lavoro in carrozzeria e sono l'addetto alla lucidatura. Tuttora utilizzo il ciclo 3m (tampone verde pasta verde, tampone giallo pasta gialla, tampone blu pasta blu) con il il quale non mi trovo malissimo ma sento che posso fare di più! Volevo provare un qualche prodotto diverso. Non so perché ma sono attratto dai 3 polish della angelwax! Come vanno questi prodotti? Vorrei provarli con i tamponi iconic presenti nello shop. Nel mio caso vorrei trattare le mie 2 auto prima di portarli in carrozzeria, un Volvo v50 bianco pastello ed una Fiat panda nero metallizzato. La procedura che vorrei fare è questa; dopo il lavaggio una bella decontaminazione con clay e poi via di lucidatura. Dopodiché andrei a chiudere con il ti-22. Con questa combinazione potrei raggiungere un buon risultato? Premetto che in entrambe le auto sono presenti in grandi quantità swirl di media entità! Dovrei riuscire a risolvere? I tamponi che andrei ad acquistare sono tutti quelli della serie iconic.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum