buonasera a tutti,parto col dire che oggi ho lucidato la macchina di mio fratello, ridotta malissimo visto che l'aveva lavata con la spugna da cucina con la parte verde quella che gratta ed era rigata da cima a fondo, e utilizzando il resurrection per togliere tutti i graffi e come finitura il redemtion, e sono contentissimo del livello di finitura che sono riuscito ad avere tenendo conto che era la mia prima lucidatura, ma ora volevo fare una domanda a riguardo, praticamente finito tutto, ho passato la macchina con panni in microfibra in maniera da togliere l'eccesso, solamente che vedendo polvere in diversi anfratti, dopo circa 4 ore che avevo finito di passare la finitura con l'idropulitrice ho pulito la macchina, solamente che sembra quasi sia venuto via il polish perchè era pieno di ombre mentre si asciugava, come se fosse colato il polish che avevo utilizzato, e passando ad asciugare la macchina sn spariti, quindi volevo chiedervi se è una cosa normale perche si "stacca" il polish in piu, o se ho sbagliato qualcosa. ringrazio in anticipo per la disponibilità
LaCuraDellAuto - Detailing Forum