Come da titolo cerco consigli e suggerimenti per riportare ad una condizione decente il mio "muleto". Il vitara in questione ha proprio bisogno di essere pulito come si deve, purtroppo ammetto di averlo trascurato molto, di averlo portato occasionalemente in autolavaggi non di marca e purtroppo di averlo lasciato all'aperto e vicino, non sempre, ai binari del tram quando abitavo a Torino. Dove lo parcheggio adesso l'aria non è migliorata poi tanto, il garage è vicino alla Fincantieri a Marghera però di buono è che adesso la macchina sta al chiuso. Comunque dopo la lunga premessa passiamo al lavoro da fare. Il vitara in questione, dimenticavo di dirvi è del 1990...
Ho già dei prodotti ma è inevitabile avere dei dubbi visto che è la prima volta...
IO farei così, voi ditemi se sbaglio, ok?
Pre-lavaggio con Ma.fra G2, una bella sciacquata,asciugatura e poi
Iron X sciacquata, ecc.
Ma.fra White 4G, ecc.
Fast cleaner con clay bar
Last touch
In alternativa ho disponibile il D101 che ho preso anche per gli interni
Ho preso anche Glass cleaner per i vetri, diamant plast per le plastiche esterne e il cromobrill per i cerchioni ed il black per le ruote, praticamente quasi tutto Ma.fra.
Ho già dei prodotti ma è inevitabile avere dei dubbi visto che è la prima volta...
IO farei così, voi ditemi se sbaglio, ok?
Pre-lavaggio con Ma.fra G2, una bella sciacquata,asciugatura e poi
Iron X sciacquata, ecc.
Ma.fra White 4G, ecc.
Fast cleaner con clay bar
Last touch
In alternativa ho disponibile il D101 che ho preso anche per gli interni
Ho preso anche Glass cleaner per i vetri, diamant plast per le plastiche esterne e il cromobrill per i cerchioni ed il black per le ruote, praticamente quasi tutto Ma.fra.