salve a tutti,venerdi mi chiama mio cugino,mi daresti una pulita veloce agli interni e una lucidata solo ai due cofani all auto di cortesia dell officina,va bene portala che vediamo un po.Me la porta sabato e nel pomeriggio dato che avevo fatto la notte inizio con gli interni dato che il tempo in questo periodo e solo pioggia,non pensavo era messa cosi male,invece queste le foto degli interni
questi i due sedili posteriori
queste invece le condizioni del cofano
e una vista d insieme
sempre interni
e il tetto anche se si vede un po male
sempre il tetto
cosi inizio con tutto quello che ho a disposizione,d101 tetto e cofano, superclean e aria pura sedili,tutto seguito con spazzolina e panno martina,e successivamente con aspirapolvere.
dopo in po inizino a vedersi i risultati
adesso passiamo all esterno,ce da piangere,qua prima di lavarla alcuni difetti visibili anche con lo sporco
la sera vado a lavarla al self nonostante una pioggia assurda e il giono dopo alcune foto dopo il passaggio della clay
partiamo subito con il lavoro con il d300,subito un primo passiaggio e vediamo
adesso facciamo anche se non sono bravo i prima e i dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
tutta l auto era in queste condizioni,altre foto anche finale non ho fatto perche era notte e poi pioveva in modo allucinante,spero vi piaccia e magari vincero il campionato mensile di detailing
questi i due sedili posteriori
queste invece le condizioni del cofano
e una vista d insieme
sempre interni
e il tetto anche se si vede un po male
sempre il tetto
cosi inizio con tutto quello che ho a disposizione,d101 tetto e cofano, superclean e aria pura sedili,tutto seguito con spazzolina e panno martina,e successivamente con aspirapolvere.
dopo in po inizino a vedersi i risultati
adesso passiamo all esterno,ce da piangere,qua prima di lavarla alcuni difetti visibili anche con lo sporco
la sera vado a lavarla al self nonostante una pioggia assurda e il giono dopo alcune foto dopo il passaggio della clay
partiamo subito con il lavoro con il d300,subito un primo passiaggio e vediamo
adesso facciamo anche se non sono bravo i prima e i dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
tutta l auto era in queste condizioni,altre foto anche finale non ho fatto perche era notte e poi pioveva in modo allucinante,spero vi piaccia e magari vincero il campionato mensile di detailing