io credo che si possa inserire in mezzo alle due macchine, poi sicuramente nella maggior parte dei lavoro può sostiturla ma potenzialmente credo sia un gradino sotto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Emanuele B ha scritto:Porcaccia la miseria ora non ho piu' dubbi.........sono l'unico pazzo flexista sul forum........non sapete cosa vi siete persi.......forse dovrei aprire una discussione , come sempre lunga e soporifera , sulle meraviglie di questa macchina cosi' forse qualcuno lo convinco e poi mi fa compagnia ......oppure gli regalo la mia cosi' poi sono piselli suoi
Emanuele B ha scritto:Porcaccia la miseria ora non ho piu' dubbi.........sono l'unico pazzo flexista sul forum........non sapete cosa vi siete persi.......forse dovrei aprire una discussione , come sempre lunga e soporifera , sulle meraviglie di questa macchina cosi' forse qualcuno lo convinco e poi mi fa compagnia ......oppure gli regalo la mia cosi' poi sono piselli suoi
superAndre ha scritto:Emanuele B ha scritto:Porcaccia la miseria ora non ho piu' dubbi.........sono l'unico pazzo flexista sul forum........non sapete cosa vi siete persi.......forse dovrei aprire una discussione , come sempre lunga e soporifera , sulle meraviglie di questa macchina cosi' forse qualcuno lo convinco e poi mi fa compagnia ......oppure gli regalo la mia cosi' poi sono piselli suoi
Troppo tardi fratello...domani arriva la Rupes
Dimmi perchè hai preso la Flex se già avevi la G220...solitamente Master 'ntognio (sto diventando comico come te) la sconsiglia...
Emanuele B ha scritto:Andre il bello e' che la flex praticamente non vibra........dimenticati i formicolii alle mani
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » Flex XC 3401 VRG - Spacchettamento/Unboxing
Argomenti simili