allora... come richestomi da molti, questa sera ho effettuato il primo round di questo atteso confronto. per il momento non poso dirvi tantissimo perchè avevo poco luce per valutare bene e mi sono aiutato con una torcia. ho eseguito su metà cofano di una bmw 320d e90 una lucidatura con tampone da taglio verde 3M e meguiar's m105.
lato guida con la flex e lato passeggero con la g220.
l'auto presenta i vari segni del lavaggio mal eseguito ed è di colore grigio medio.
ho effettuato due passaggi per lato. il primo con 3 passate in senso verticale lente e 2 incrociate lente. il secondo passaggio con 3 passate orizzontali lente e due veloci incrociate.
la prima impressione è la conferma della incredibile potenza della flex e della sua capacità di consumare molto il prodotto segno di un lavoro deciso e profondo.
di contro la g220 è più semplice da far scorrere e più immediata.
domani effettuerò alcune foto al sole e vediamo cosa è successo...
lato guida con la flex e lato passeggero con la g220.
l'auto presenta i vari segni del lavaggio mal eseguito ed è di colore grigio medio.
ho effettuato due passaggi per lato. il primo con 3 passate in senso verticale lente e 2 incrociate lente. il secondo passaggio con 3 passate orizzontali lente e due veloci incrociate.
la prima impressione è la conferma della incredibile potenza della flex e della sua capacità di consumare molto il prodotto segno di un lavoro deciso e profondo.
di contro la g220 è più semplice da far scorrere e più immediata.
domani effettuerò alcune foto al sole e vediamo cosa è successo...