anche a me dato che fino ad ora ho dovuto rinunciare alla tornador proprio per i consumi d'aria a dir poco esorbitanti.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
SandroRacing ha scritto:
peccato aver già comprato la tornador black
Admin ha scritto:La Rotorjet sarà in listino a circa € 150,00. Stavamo aspettando la grafica definitiva ma mi sa che partiremo prima, già la prossima settimana.
E' sufficiente un compressore da 100 lt, quindi non considerate nemmeno un 25 lt, ma è già un progresso rispetto alle precedenti.
Io lo uso da circa 5-6 mesi con molta soddisfazione e tra l'altro ha meno parti soggette ad usura
lo faccio subito... come esattamente?Giobart ha scritto:Per chi ha già la black può aggiornarla.....
SandroRacing ha scritto:ma a noi puoi dirlo
Giovanni92 ha scritto:giobart la risposta era per raviola vero??
Giobart ha scritto:SandroRacing ha scritto:ma a noi puoi dirlo
Appena ho news ve le comunico!
Ironjay ha scritto:Non vedo l'ora di averla! Sapevo dei problemi della black e, proprio per questo, l'attesa di Antonio nel proporla. Adesso finalmente ci siamo, più potente e più parsimoniosa nei consumi. Grande Anto e grande Mafra!
p.s. Anto hai avuto modo di testarla con altri apc?
SandroRacing ha scritto:vi metto qualche numero...
tornador black:
consumo d'aria 184lt/min a 4 bar 270lt/min a 6 bar range di utilizzo da 4,5 a 6
rotorjet:
consumo d'aria 130lt/min a 6 bar range di utilizzo da 5 a 7 bar.
se sono veri è possibile usare la rotorjet per uso hobbistico con un compressore da 50lt.
peccato aver già comprato la tornador black
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Il car detailing in video » Tornador VS RotorJet video by Mafra
Argomenti simili