Ragazzi allora questa rotojet è migliore o no della tornador blak? nello shop non c'è dove la devo reperire questa rotojet?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Mi associo Admin..Admin ha scritto:Bè Rotorjet tutte la vita...
Ottimo non vedo l'ora se é ciò che credo..DavideSR ha scritto:Presto apriremo un topic con un'altra pretendente...
allora?questa pretendente?DavideSR ha scritto:Presto apriremo un topic con un'altra pretendente...
Oltre al poco tempo a disposizione s'è pure rotto il pressostato del compressore quindi devo trovare anche il tempo di comprare questo e montarlopolo*130 ha scritto:allora?questa pretendente?DavideSR ha scritto:Presto apriremo un topic con un'altra pretendente...
polo*130 ha scritto:ragazzi qualcuno ha avuto modo oltre ad admin di provare la rotorjet?devo prendere una o l'altra,se la rotorjet si dimostra migliore come dice antonio penso seriamente all'acquisto...altrimenti ho trovato la tornador a meta del suo prezzo ma come ho postato anche io ciuccia un sacco d'aria....speriamo che i dati della rotorjet siano veritieri,per questo vorrei sentire oltre ad antonio qualcun altro di voi!
grazie
ciao Alessandro grazie per la testimonianza...ho visto il lavoro del classe A è a dir poco stupendo!!xXAlessandroXx ha scritto:polo*130 ha scritto:ragazzi qualcuno ha avuto modo oltre ad admin di provare la rotorjet?devo prendere una o l'altra,se la rotorjet si dimostra migliore come dice antonio penso seriamente all'acquisto...altrimenti ho trovato la tornador a meta del suo prezzo ma come ho postato anche io ciuccia un sacco d'aria....speriamo che i dati della rotorjet siano veritieri,per questo vorrei sentire oltre ad antonio qualcun altro di voi!
grazie
Ciao, io ho la Rotorjet ma non ho metri di paragone con la Tornador.
Per quel che posso dirti svolge benone il suo lavoro, se vuoi puoi dare uno sguardo al lavoro che ho fatto sulla Classe A.
Gli interni li ho semplicemente aspirati e poi ho passato la RJ con Pulimax EWO.
Come compressore ho usato un 50lt hobbystico e ti dico che non sono sufficienti, o meglio il lavoro lo fai e la RJ funziona ma ti devi fermare troppe volte per dar tempo al compressore di ricaricarsi, servirebbe almeno un 100lt!
Hai ragione anche tu....dovrebbe essere 2hp ma non ne sono certo!Giovanni92 ha scritto:oltre alla capienza del serbatoio si deve avere anche un buon gruppo pompante...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Il car detailing in video » Tornador VS RotorJet video by Mafra
Argomenti simili