Ciao ragazzi,
Ecco un detailing con una lucidatura "particulare" che conferma le potenzialità di ERO600.
Oggi ho aperto un blog sul mio sito e ho postato delle foto con ultimo lavoro di detailing. Sul blog sara inserito delle foto con lavori di detailing più vecchi e nuovi lavori che sono in arrivo
Auto al arrivo
Sul tetto gravi danni,perdita di colore tramite una forte ossidazione,vari macchie di varie provenienze che hanno penetrato in alcuni punti la vernice,centinaio di macchie, un sacco di graffi
Prelavaggio e Lavaggio cercchi,gomme,etc.
Cromobill in azione
Alcuni vari pennellate
Un controllo difetti sul lato destro
CHIEDO SCUSA CHIUDO QUI E TROPPO TARDI RITORNO PRESTO CON ALTRI FOTO.
Lato sinistro
Cofano la meta lato sinistro
Cofano meta lato destro
Decontaminazione con ClayBlock by CG
Lucidatura senza crteggiatura
Tetto con coolpad CarPro;lato destro tampone giallo LCDA; Il resto della carrozzeria con Hex-logic pads ORANGE; BIANCO sul intera carrozzeria.
Lato destro
DOPO LA LUCIDATURA
Grazie per la pazienza e della visione, alla prossima!
Pulizia interna
Lavori effettuati per circa 16 ore
Ecco un detailing con una lucidatura "particulare" che conferma le potenzialità di ERO600.
Oggi ho aperto un blog sul mio sito e ho postato delle foto con ultimo lavoro di detailing. Sul blog sara inserito delle foto con lavori di detailing più vecchi e nuovi lavori che sono in arrivo
Auto al arrivo
Sul tetto gravi danni,perdita di colore tramite una forte ossidazione,vari macchie di varie provenienze che hanno penetrato in alcuni punti la vernice,centinaio di macchie, un sacco di graffi
Prelavaggio e Lavaggio cercchi,gomme,etc.
Cromobill in azione
Alcuni vari pennellate
Un controllo difetti sul lato destro
CHIEDO SCUSA CHIUDO QUI E TROPPO TARDI RITORNO PRESTO CON ALTRI FOTO.
Lato sinistro
Cofano la meta lato sinistro
Cofano meta lato destro
Decontaminazione con ClayBlock by CG
Lucidatura senza crteggiatura
Tetto con coolpad CarPro;lato destro tampone giallo LCDA; Il resto della carrozzeria con Hex-logic pads ORANGE; BIANCO sul intera carrozzeria.
Lato destro
DOPO LA LUCIDATURA
Grazie per la pazienza e della visione, alla prossima!
Pulizia interna
Lavori effettuati per circa 16 ore
Ultima modifica di nickola il Mer 5 Giu 2013 - 15:50 - modificato 3 volte.