LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB - Un pò di roba nuova...

+12
the_rkp
ciccante88
filippo89
yago73
batfed
Roby Pozzato
DavideSR
PELO
tav86
Giovanni92
Alessio
Admin
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Mar 18 Giu 2013 - 16:35

cerion86

cerion86
Aiutante Detailer

Perfetto!
scusate se si era già detto ma non l'ho trovato... è pensato per l'interno vetri o per sporco ostinato del parabrezza (non ancora trattato)? uso puro così come mi è arrivato visto che è nello spruzzatore?

52LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Mar 18 Giu 2013 - 16:45

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Provalo dove vuoi, è sicuro in ogni circostanza. Non ti anticipo nulla, avrai delle sorprese. Wink
Sì, è pronto all'uso.

53LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Mar 18 Giu 2013 - 16:47

cerion86

cerion86
Aiutante Detailer

Ooooook! mi lascerò sorprendere!
vi dico solo che forse ci vorrà qualche giorno che sono in piena fase studio per l'esame annuale di specialità!

54LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Mar 18 Giu 2013 - 16:48

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Quello ha la priorità. Wink In bocca al lupo! Smile

55LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Mar 18 Giu 2013 - 18:58

Alessio

Alessio
Moderatore

ho provato il nuovo pulitore vetri PROTO. non ho foto, ma l'ho comparato (usando come da descrizione PURO) con D120, ICE e SC. Come partenza va bene, il prodotto funziona bene Wink
A breve foto come riesco a trovare un attimo libero!

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

56LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Ven 28 Giu 2013 - 20:10

cerion86

cerion86
Aiutante Detailer

Eccomi! Non sono un patito come voi e non ho fatto foto, ma finalmente ho usato il pulitore vetri e devo dire che mi son trovato benone, ha pulito benissimo l'interno del parabrezza che non pulivo da veramente tanto tempo ed era ben conciato!
Per come la vedo io sarà un prodotto che funzionerà, lo comprerei di sicuro anche se dipende dal prezzo...

Una proposta: perché non vendere qui sul negozio anche dei semplici spruzzini vuoti? Dovendo diluire tutto non so dove metterli! Smile

57LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Ven 28 Giu 2013 - 20:21

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

sono già presenti spruzzini di diverso tipo e anche i contenitori Wink guarda qui

58LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Ven 28 Giu 2013 - 21:20

cerion86

cerion86
Aiutante Detailer

Oh che sbadato, grazie!

59LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Sab 29 Giu 2013 - 14:59

Admin

Admin
Admin

cerion86 ha scritto:Eccomi! Non sono un patito come voi e non ho fatto foto, ma finalmente ho usato il pulitore vetri e devo dire che mi son trovato benone, ha pulito benissimo l'interno del parabrezza che non pulivo da veramente tanto tempo ed era ben conciato!
Per come la vedo io sarà un prodotto che funzionerà, lo comprerei di sicuro anche se dipende dal prezzo...

Una proposta: perché non vendere qui sul negozio anche dei semplici spruzzini vuoti? Dovendo diluire tutto non so dove metterli! Smile

Ottimo Wink Adesso provalo anche come quick detailer interno (per la pulizia delle plastiche o anche della pelle) e, in situazioni di emergenza, come quick esterno Wink 
Oltre che per smartphone e tablet Wink

60LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Sab 29 Giu 2013 - 15:23

Alessio

Alessio
Moderatore

Provato! Molto valido Smile adesso non è più in mio possesso, rapito dalla mamma che lo usa per i vetri e lo preferisce al D120!

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

61LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Sab 29 Giu 2013 - 15:55

cerion86

cerion86
Aiutante Detailer

Ha già pulito il vetro del mio Mac! Wink

62LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Dom 30 Giu 2013 - 0:23

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

L'ho provato qualche giorno fa e ho notato che al contrario di altri prodotti usati, spruzzandolo si attacca sul vetro e non cola giu. Secondo voi è una caratteristica del prodotto oppure è lo spruzzino piccolo che magari ne eroga di meno?!?

63LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Dom 30 Giu 2013 - 2:17

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Dovrebbe essere una sua caratteristica...un po' come per le bombolette Ma-fra .Credo...

64LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Dom 30 Giu 2013 - 10:48

cerion86

cerion86
Aiutante Detailer

Vero, comodissima sta cosa

65LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Dom 30 Giu 2013 - 13:15

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Bellooo questo prodotto nuovo x i vetri... Io ancora ne devo prendere uno, mi sa Che aspetto che esca Very Happy

66LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Dom 30 Giu 2013 - 18:34

Admin

Admin
Admin

the_rkp ha scritto:L'ho provato qualche giorno fa e ho notato che al contrario di altri prodotti usati, spruzzandolo si attacca sul vetro e non cola giu. Secondo voi è una caratteristica del prodotto oppure è lo spruzzino piccolo che magari ne eroga di meno?!?

Voluto. In questo ricorda molto ICE di Scholl in effetti Wink

67LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Dom 30 Giu 2013 - 23:05

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Guarda adm, io come sigillanti uso il reload sul lucido e il no gloss sull'opaco. mentre il reload anche vaporizzato tende a sgocciolare il no gloss della sholl no... La comodità di utilizzo è imparagonabilmente migliore Wink molto più comodo. Esce a breve?

68LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Dom 30 Giu 2013 - 23:13

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Tutto vero: non cola, è rapidissimo, efficace e non lascia aloni. Una passata e va via tutto.
Io però ho notato un'altra cosa che mi convince meno e devo approfondire. Qualcuno l'ha provato su vetri esterni un po' sporchi, tipo polvere fine e appiccicata?

69LCDA LAB - Un pò di roba nuova... - Pagina 3 Empty Re: LCDA LAB - Un pò di roba nuova... Mar 13 Ago 2013 - 11:13

BFC Rudy 2

Aiutante Detailer

Ciao
ma si hanno notizie di quando questi nuovi prodotti saranno disponibili sullo shop per i "comuni mortali" Smile

Buon ferragosto a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3