Ciao a tutti!
Sono qui per farvi l'ennesima domanda del novellino..la finitura non la capisco!
Mi spiego meglio..ho lavorato su una bmw e su una golf, per il taglio ho dovuto usare cool pad ed fg400.
Bene..per la finitura ho fatto diverse prove:
M205 e arancio lcda
M205 e giallo lcda
SF4000 e arancio lcda
Ma non sono riuscito a cogliere nessuna differenza (sicuramente complice anche il mio occhio inesperto)
Poi mi chiedevo, se per riuscire a scalfire un trasparente così duro è dato necessario cool pad, come puó un finitore (o super) con tampone medio fare qualcosa?
Qualcuno mi chiarisce un po' questo passaggio?
O forse non noto differenza perché fg400 lascia giá di suo una buona finitura?
Grazie mille!
Sono qui per farvi l'ennesima domanda del novellino..la finitura non la capisco!
Mi spiego meglio..ho lavorato su una bmw e su una golf, per il taglio ho dovuto usare cool pad ed fg400.
Bene..per la finitura ho fatto diverse prove:
M205 e arancio lcda
M205 e giallo lcda
SF4000 e arancio lcda
Ma non sono riuscito a cogliere nessuna differenza (sicuramente complice anche il mio occhio inesperto)
Poi mi chiedevo, se per riuscire a scalfire un trasparente così duro è dato necessario cool pad, come puó un finitore (o super) con tampone medio fare qualcosa?
Qualcuno mi chiarisce un po' questo passaggio?
O forse non noto differenza perché fg400 lascia giá di suo una buona finitura?
Grazie mille!