beh aumentando troppo la diluizione si potrebbe fare ma poi non si avrebbe più il suo bell'effetto pulente...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vero...ciccante88 ha scritto:beh aumentando troppo la diluizione si potrebbe fare ma poi non si avrebbe più il suo bell'effetto pulente...
Questo credo sia il sistema migliore per verificare se la protezione sia davvero andata viain settimana rifarò tutto da capo e riuserò il PNT, ma questa volta mi toccherà fare anche a me un 50/50!
Questo si che è un ottimo test-stress.PELO ha scritto:finalmente posso esprimere anch'io un parere su questo prodotto, una sola parola: ECCELLENTE
l'auto che sto dettagliando in questi giorni ha 3 mesi di vita, TANTI chilometri di autostrada e neanche un lavaggio all'attivo. Ho diluito il prodotto 1:30 e l'ho nebulizzato sull'auto con pompetta tipo tecone. Devo essere sincero, l'ho lasciato lì 20 minuti e si è completamente asciugato, non ha fatto alcun danno su nessun materiale (guarnizioni, plastiche grezze, profili cromati e satinati etc etc), a sono riuscito a spazzare via il 90% dello sporco senza nessun spennellamento e con la sola idropulitrice, sbalorditivo! Grande Ma-fra
Perfetto grazie. Finora ho usato il D140 con diluizioni blande tipo 1:10... questo PNT credo possa essere una valida alternativa per i miei cerchi, oltre al fatto che può essere utilizzato anche sulla carrozzeria come prelavaggio.Admin ha scritto:Senza problemi
Puoi farlo. Non è necessaria l'azione meccanica ma non è che con l'azione meccanica vai ad inficiare l'azione del prodottopivello ha scritto:Posso usare il PNT + spazzolina per pulire le gomme? Oppure con azione meccanica non andrebbe bene? Visto che è un "no touch"...
Argomenti simili