Forse finalmente riesco a prendere la ero 600 per far splendere la mia carretta.
Vi pongo una serie di domande considerando che il mio lavoro lo devo fare su una mazda mx5 ma non conosco la durezza del trasparente se qualcuno lo sa mi puo consigliare il kit migliore.
Considerando che sono un principiante e non ho mai toccato lucidatrici..
Il mio dubbio era se prendere un kit M105+M205 oppure un kit fg400 con cui poi accoppierei un M205 come finitura.
Da quello che ho capito in giro fg400 ha un taglio maggiore e con quello sarei sicuro di levare quasi tutti i difetti. Mi sono spaventato quando ho letto alcune discussioni dove col M105 non si riuscivano a togliere i difetti e ho visto che fg400 si riuscivano a rimuovere ma non vorrei fosse troppo forte. I compound verrebbero usati con tampone giallo lcda.
Inoltre per fare un lavoro fatto per bene mi consigliate di comprare anche un platorello da 3 con relativi tamponi? O con quello da 5 riesco a fare tutto?
Posso lucidare anche i fari con lo stesso kit?
Grazie
Vi pongo una serie di domande considerando che il mio lavoro lo devo fare su una mazda mx5 ma non conosco la durezza del trasparente se qualcuno lo sa mi puo consigliare il kit migliore.
Considerando che sono un principiante e non ho mai toccato lucidatrici..
Il mio dubbio era se prendere un kit M105+M205 oppure un kit fg400 con cui poi accoppierei un M205 come finitura.
Da quello che ho capito in giro fg400 ha un taglio maggiore e con quello sarei sicuro di levare quasi tutti i difetti. Mi sono spaventato quando ho letto alcune discussioni dove col M105 non si riuscivano a togliere i difetti e ho visto che fg400 si riuscivano a rimuovere ma non vorrei fosse troppo forte. I compound verrebbero usati con tampone giallo lcda.
Inoltre per fare un lavoro fatto per bene mi consigliate di comprare anche un platorello da 3 con relativi tamponi? O con quello da 5 riesco a fare tutto?
Posso lucidare anche i fari con lo stesso kit?
Grazie