capito
a macchina no?
a macchina no?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
PELO ha scritto:capito
a macchina no?
Peter Griffin ha scritto:V-a-C-C-a-b-o-i-a
xXAlessandroXx ha scritto:Lo so che il mio parere vale meno di zero, ma vi faccio lo stesso tantissimi complimenti per il lavoro mastodontico che avete svolto!
La differenza tra il prima e dopo è netta, dal racconto traspare tutta la vostra passione mentre dal risultato la vostra professionalità...grandissimi ed ancora complimenti!!
Roby Pozzato ha scritto:Fantastico, ragazzi. Veramente.
Posso buttar lì due curiosità tecniche? Il nastro sugli spigoli suppongo servisse ad evitare guai, ma togliendolo non si nota la differenza? La carteggiatura ad umido serve solo ad evitare la polvere e far durare di più la carta, o ci sono altre ragioni? Thanks.
Ultima modifica di Giobart il Mar 18 Giu 2013 - 23:33 - modificato 1 volta.
raviola ha scritto:
grazie a tutti però dopo tutti questi complimenti vi dico se a questo giro di campionato non ci fate battere il gatto il cuoco ed il peloso è meglio che vi autobanniate
hihihihihihihihihihihihihihihihih:P :P:P:P:P:P:P:P
batfed ha scritto:Ma tutto sto sbucciamento da cosa dipende?
Quando sono stato all'autopromotec ho visto una golf 7 nero perla come la mia che aveva un buccione assurdo,si vedeva da un metro,molto ma molto di più della mia,da cosa può dipendere?! anche se si tratta di robot in catena di montaggio non vengono tutte uguali evidentemente..
-SiMo- ha scritto:Siete un trio di fenomeni !! Mi sa che questo mese il vincitore è già deciso!
Roby Pozzato ha scritto:Aspetta, io non ho ancora postato niente... :P:P:P
vincenzo ha scritto:Ragazzi siete stati veramente bravi...un lavorone lungo e difficoltoso...ma eseguito alla perfezione.
Grazie per averlo documentato.
Applausi!
Peter Griffin ha scritto:Gio, la schiuma con la ERO nella foto
https://lh6.googleusercontent.com/-E9mByqUuAcU/Ubo55kExbUI/AAAAAAAAEug/URZ7mO7_Ooc/s1024/IMG_5285.jpg
da che viene?
valter.t ha scritto:oltre a farvi i complimenti non saprei altro aggiungere,se non super complimenti...comunque dover levare la buccia su auto di prima verniciatura direi che non ci sono parole.......
Peter Griffin ha scritto:...e decera?
Grazie, ero rimasto ai vecchi ricordi di acqua e basta...son vecio
Admin ha scritto:Azz Peter mi ha fregato la domanda che infatti era: ma la carteggiatura decera?
Scherzi a parte è un lavoro epico ragazzi! La fatica è tantissima e siete stati davvero fantastici!
Pelice ha scritto:complimenti! un lavoro mostruoso con ottimi risultati!!
doncolex ha scritto:Un lavoro epico.. oltre alla bellezza dell'auto..
Domandina.. come avete eliminato quella colla della scritta ?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - La Prova Costume!!! (Giulietta 1750 TBi QV)
Argomenti simili