Eccomi qui ragazzi, questo mese ho voluto caricare l'ultimo detailing che ho svolto le scorse settimane su una Alfa Romeo giulietta.
Il proprietario si è rivolto a me per far tornare a risplendere il suo nero etna e sopratutto era stanco di guardare la macchina al sole con tutti quei difetti Quindi il lavoro si è svolto nel togliere tutti i segni presenti nella carrozzeria, una protezione nanotech per le plastiche esterne ed una pulizia profonda della pelle e successiva protezione con car pro Fabric & leather, invece come protezione finale ho optato per il chemical guys jetseal.
ATTENZIONE FOTO FINALI ESENTI DA SWIRL
Buona visione
Ecco l'auto al momento dell'arrivo
Iniziamo il lavaggio con il supporto del wolf deironizer
Prelavaggio con Superclean
e successiva foammata
E ora decontaminiamo!
ed ecco un po di difetti presenti sull'auto
Mascheriamo come sempre
Foto all'interno
Prima e Dopo e vari 50/50
Ora tocca ai poveri interni!
Proteggiamo la pelle
Puliamo i residui di polissss
Prendiamo cura anche dei poveri scarichi mal messi
Un po di beading creato dal Dlux e CG jetseal
un raro esemplare di mammouth nel cofano
Ed ora le foto finali al sole8)
Grazie per aver seguito il lavoro! Se riesco caricherò moolte altre foto e con una descrizione ancora più accurata.
Il proprietario si è rivolto a me per far tornare a risplendere il suo nero etna e sopratutto era stanco di guardare la macchina al sole con tutti quei difetti Quindi il lavoro si è svolto nel togliere tutti i segni presenti nella carrozzeria, una protezione nanotech per le plastiche esterne ed una pulizia profonda della pelle e successiva protezione con car pro Fabric & leather, invece come protezione finale ho optato per il chemical guys jetseal.
ATTENZIONE FOTO FINALI ESENTI DA SWIRL
Buona visione
Ecco l'auto al momento dell'arrivo
Iniziamo il lavaggio con il supporto del wolf deironizer
Prelavaggio con Superclean
e successiva foammata
E ora decontaminiamo!
ed ecco un po di difetti presenti sull'auto
Mascheriamo come sempre
Foto all'interno
Prima e Dopo e vari 50/50
Ora tocca ai poveri interni!
Proteggiamo la pelle
Puliamo i residui di polissss
Prendiamo cura anche dei poveri scarichi mal messi
Un po di beading creato dal Dlux e CG jetseal
un raro esemplare di mammouth nel cofano
Ed ora le foto finali al sole8)
Grazie per aver seguito il lavoro! Se riesco caricherò moolte altre foto e con una descrizione ancora più accurata.
Ultima modifica di filippo89 il Gio 20 Giu 2013 - 8:46 - modificato 1 volta.