Ah ok, grazie della spiegazione! E se poi volessi solo incerarla con temperature inferiori (esempio Ottobre) non rischio di perdere troppo tempo nell'asciugatura della cera? Dovrei usare altro prodotto vero?
Un'altra domanda sul mio acquisto, se procedo coi il kit Menzerna,saresti così gentile da darmi qualche indicazione sull'utilizzo dei prodotti compresi nel kit? in modo da non usarli per la cosa sbagliata!
I prodotti: Fast Gloss 400, Power Finish 2500 e Super Finish 4000, in che situazioni usarli?
Tamponi: Heavy Cut, Medium Polishing, Soft finishing, quando usarli?
Ho un'idea essendo tutti in scala decrescente di abrasività, ma non vorrei sbagliare!
Vorrei capire quando usarli, perchè per esempio sulla mia A3 nero profondo perla, ho solo swirls, quindi vorrei eliminarli e dare la cera.
Sulla C2 nero pastello della mia ragazza, che sta sempre fuori e ci sono parecchi gaffi (anche un segno di chiave) è proprio un disastro, so che non posso fare miracoli, ma cercare di migliorare la situazione mi piacerebbe...insomma ti chiedo solo per capire gli utilizzi di quello che comprerò!
Poi vorrei sapere, secondo te, devo includere qualcos'altro nell'acquisto? sempre per lucidatura/inceratura da principiante intendo! grazie!