io per il fisso uso esclusivamente il cavo, non c'è paragone. Ovviamente ho lasciato la rete wi-fi attiva per lo smartphone
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
vedo che non sono l'unico ad avere problemi con la linea adsl. anzi, è quasi peggio la tua..ghid ha scritto:ho fatto venire 6 volte i tecnici della Telecom che hanno ovviamente trovato qualcosa che non andava...praticamente 6 tecnici hanno trovato sei problemi diversi e li hanno "risolti". Il mio problema, quello che mi ha spinto a chiamarli, rimane sempre e comunque lo stesso!
Ho fatto il test e mi da:
ping 37ms
velocità download 0,62mbps
velocità upload 0,40mbps
ma in questo momento internet funziona bene (mi connetto sempre da questo iMac), quindi non credo faccia testo...
Ultima modifica di MircoT il Mar 25 Giu 2013 - 15:04 - modificato 1 volta.
Lascia perdere allora, quelle 4 tacche di ricezione wifi sono molto alla Apple, la realtà è che il PC non ti prende un caxxo.ghid ha scritto:Ragazzi uso il fisso perchè il router è nella stanza immediatamente sotto a quella dove ho l'iMac ma, appunto, il piano non è lo stesso!
Come farei a collegarmi via ethernet?
Sposo senza riserve la tesi del cavo.PELO ha scritto:facendo passare il cavo ethernet nelle canaline dell'impianto elettrico, da un piano all'altro
Roby Pozzato ha scritto: potrebbe anche essere vietato dalle normative del settore...
Volevo ben dire. E se uno se lo fa da se è vietato lo stesso.Giovanni92 ha scritto:
non potrebbe, è vietato!! poi se uno vuole farselo da se...
Giulio, sai come la penso: il fatto che questo possa, forse, essere una cosa minore non la rende meno irregolare. Questo volerci adattare le leggi a nostro uso e consumo è tipico di noi italiani, ce l'abbiamo nel DNA, e continua a crearci un mare di guai.PELO ha scritto:credo sia vietato farlo passare assieme ai cavi della corrente elettrica......ma ti assicuro che negli impianti vengono fatte di quelle porcate che questa a confronto sarebbe una sciocchezza
io però ho avuto anche fortuna, sono riuscito ad utilizzare i corrugati dell'antenna tv
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » so che molti di voi...usano APPLE!
Argomenti simili