oggi ho fatto una correzione alla Seat Ibiza di un mio collega. Presentava graffi molto profondi dovuti a parcheggi sbagliati. la situazione era molto grave ma sono riuscito a recuperare in buona parte. ovviamente i segni che presentavano già la plastica del paraurti non è correggibile, però gli ho dato una bella botta...
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
Qui ho solo un "dopo". era un graffio abbastanza profondo e lungo 30 cm, ben corretto direi
non ho fatto una passata con M205 per mancanza di tempo, ed era più una prova per eseprienza personale, quindi il risultato è buono ma non eccellente, visto anche l'entità dei danni. a quei livelli si può solo mascherare il più possibile, ma quei solchi esagerati purtroppo non sono correggibili.
direi che comunque il lavoro è venuto tuttosommato benino...
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
Qui ho solo un "dopo". era un graffio abbastanza profondo e lungo 30 cm, ben corretto direi
non ho fatto una passata con M205 per mancanza di tempo, ed era più una prova per eseprienza personale, quindi il risultato è buono ma non eccellente, visto anche l'entità dei danni. a quei livelli si può solo mascherare il più possibile, ma quei solchi esagerati purtroppo non sono correggibili.
direi che comunque il lavoro è venuto tuttosommato benino...