nel serbatoio integrato dell'idro..credo tenga 3lt in totale..nel secchio come lavaggio userei il dodo juice..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ti riferisci al 4g nel secchio... Se lo usassi nella lancia foam dell'idropulitrice come faccio le proporzioni??Admin ha scritto:Considera una diluizione di 80:1
Grazie, infatti avevo visto che molti utenti lo usano..solo che non ho capito come si utilizza..si deve versare il prodotto sull'applicatore in dotazione o sul panno 10x10?Berserk ha scritto:Ti abbiamo consigliato queste perchè sono semplici e durano, ma se te la senti puoi optare per il top che è dlux
Superclean nelle varie diluizioni e con i giusti tempi di posa lo usi per tutto, anche per prelavaggio auto cerchi ecc.....
grazie..quindi tu usi ariapura tutte le volte che lavi la macchina e la pulisci internamente giusto?diluizione? passi tutto con microfibra giusto?cquartz va applicato una volta ogni tanto o sempre?tunerz ha scritto:Per gli interni assolutamente ariapura per pulire sia pelle che tessuto..è davvero fantastico!!!..per la protezione io ho provato L1 sui tessuti e il sigillante colourlock sulla pelle e non mi sono trovato male..ma se vuoi il top,cquartz
Precisissimo grazie!!immagino che la spazzola la usi per i tappetini giusto?dopo guardo anche sullo shop il martina perché non ricordo..tunerz ha scritto:Io lo uso ogni due settimane..spruzzo,lascio agire,rispruzzo poco prodotto,lavoro con spazzola,passaggio con martina estrattivo,rifinisco con micro e per sicurezza,aspiraliquidi....per le diluizioni vedo in base allo sporco
Cquartz fabric&leather lo passi dopo la pulizia totale e dura svariati mesi..prova a leggere info sullo shop perché non ricordo la durata effettiva
grazie mille..ora devo rifornirmi allo shop..per il lavaggio mi consigli guantoni o spugne?poi una apposita per i cerchi anchetunerz ha scritto:Io lavoro i tappetini con la spazzola meguiars,i sedili in pelle con la colourlock e i sedili in tessuto con la wood grip..
Per il mantenimento ariapura generalmente diluito 1:50 per situazioni di sporco leggero,1:30 per sporco più impegnativo..
alexcorbetta ha scritto:Le woolies sono come delle spugne che dopo aver spruzzato il detergente lo uso per pulire i cerchi?
Sono delle spazzole apposta per i cerchi e spazi stretti e sono ottime..
Grazie..
I panni per gli interni che non devono mai mancare(plastiche,cruscotto,display e sedili in pelle)quali sono con i relativi prodotti?
Allrounder basic e allrounder plus per la plastica e i sedili e martina per i tessuti..per i prodotti sta a te vedere cosa vuoi..io personalmente pulisco le plastiche con SC e le proteggo con perl..
Già mi avete consigliato ariapura(per pulizia e igienizzazione plastiche e sedili) poi il sigillante per la pelle..mancano i vetri interni ed esterni..
Lcda proglass cleaner..
Le microfibre che uso tendono a lasciare pelucchi sul vetro interno e non so quali usare..
Passaggio di allrounder basic e poi rifinisci con starglass
Invece superclean cosa serve(acquistando già aria pura)?Avevo pensato per la rimozione di moscerini in estate non essendo decerante come il tarx...se si in quale diluizione?
Io come ti dicevo lo uso per pulire il cruscotto..ma anche ariapura va bene..per i moscerini potresti provare 1:20,ma il bello di SC è che anche se usato puro non fa danni..perciò fai un po' di prove e vedi quale diluizione fa al caso tuo
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Guida all'acquisto per lavaggio e pulizia della leona..
Argomenti simili