semmai io lo userei solo all'esterno... però anche il prodotto della sonax non sembra male... ci sono troppi prodotti interessanti ahahah!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
anche a me dalle foto di simone sembra che il sonax non e male.ste_d ha scritto:semmai io lo userei solo all'esterno... però anche il prodotto della sonax non sembra male... ci sono troppi prodotti interessanti ahahah!
Admin ha scritto:scusa federico, l'hai usato all'interno e non lo useresti all'esterno? non capisco il nesso...
kokador ha scritto:sul cruscotto non ha soddisfatto neanche me,soprattutto se e' ruvido non si riesce a metterlo omogeneo,dopo un po' di prove mi sono fermato su m40 per tutte le plastiche interne mentre l ultimate lo adoro su quelle esterne,sui passaruota e come nero gomme!
usato sulle mie e si è rivelato fantastico.Leroy ha scritto:Lo dovrò provare a breve sulle guarnizioni dei vetri, speriamo che sia davvero un ottimo prodotto.
Philo ha scritto:usato sulle mie e si è rivelato fantastico.Leroy ha scritto:Lo dovrò provare a breve sulle guarnizioni dei vetri, speriamo che sia davvero un ottimo prodotto.
ricordati di pulirle per bene prima con un prodotto tipo il d101 (io ho usato anche il d108 ma non so se è consigliabile) e vedrai quanto sporco viene via!
MIKIXT ha scritto:
io invece sto testando l'ultimate protectant sugli pneumatici...l'effetto non è evidente come altri prodotti, ma cavolo le gomme restano sempre pulite
Manuelec ha scritto:
Se non sbaglio l'UP non è adatto per i pneumatici...
Admin lo disse un pò di tempo fa https://www.lacuradellauto.com/t1201p75-prova-meguiars-ultimate-protectant?highlight=ultimate
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Prova Meguiars Ultimate Protectant
Argomenti simili