LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

negozio: difficoltà con il carrello

+16
Giovanni92
Armaky
raviola
mArCo1928
Roby Pozzato
Admin
alesoft
Giobart
Alessio
xXAlessandroXx
valter.t
PELO
ciccante88
Peter Griffin
tunerz
cupitt
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1negozio: difficoltà con il carrello Empty negozio: difficoltà con il carrello Sab 20 Lug 2013 - 12:59

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

è da qualche giorno che ho difficoltà a riempire il carrello dal negozio ( niente battute Razz)

in pratica è lentissimo a spostarsi tra le pagine e ad aggiornare la lista, quando premo aggiungi al carrello ci sta dai 3 ai 5 minuti per aggiornare il carrello... ieri dopo averlo riempito si è bloccato e ho perso tutto..

ho usato sia firefox che crhrome , che explorer..

se capita solo a me o è il mio pc che si ribella ai troppi ordinni o non so cosa altro può essere Razz

help please


_________________
LE MIE " RICETTE "


negozio: difficoltà con il carrello Frontb10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

a me non capita..però vedo che è molto più lento nell'aggiornare..

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Anche a me è andato in timeout...qualcuno può fare un Ping?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

si è bloccato di nuovo, più aggiungo roba e più tempo ci sta.. Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


negozio: difficoltà con il carrello Frontb10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

bloccato anche a me..e sbaglio o nella griglia con i prodotti è scomparsa la voce "aggiungi alla wishlist"??..bisogna per forza aprire la scheda del prodotto per poterlo fare..

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Sei al pc?

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Start - esegui - CMD e poi al prompt di DOS: ping www.lacuradellauto.it

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

yes..ma mi capita anche con l'iphone

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anche a me è lentissimo, con vari computer...

10negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 20 Lug 2013 - 13:43

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

sarà giovanni che sta riempiendo il suo prossimo carrello ad incasinare il server Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


negozio: difficoltà con il carrello Frontb10

11negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 20 Lug 2013 - 13:45

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

quale dei due Giovanni??..lol!

12negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 20 Lug 2013 - 13:47

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:yes..ma mi capita anche con l'iphone

Infatti, quello non è la cura...è per vedere quanto tempo ci mette il server a rispondere

13negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 20 Lug 2013 - 13:50

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..io e la tecnologia siamo compatibili come la patata e http://images.search.conduit.com/ImagePreview/?q=malgioglio&ctid=CT2269050&searchsource=3&CUI=SB_CUI&start=0&pos=2 lol!

14negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 20 Lug 2013 - 13:56

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Che schifo.

La patata intendo lol!

15negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 20 Lug 2013 - 16:02

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si ho notato anch'io una lentezza generale del sito in questo periodo

http://www.elmocarcare.it

16negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 20 Lug 2013 - 16:31

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

riempite il carrello come dei pazzi.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

17negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 20 Lug 2013 - 21:21

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Avevo notato una certa lentezza in questi giorni, adesso non riesco a connettermi perché vi è un errore per le troppe connessioni.
Forse si renderà necessario potenziare il server o cambiare provider se non ha la possibilità di upgrade!

Ps. Smettetela di comprare prodotti che poi non trovo quello che mi serve, faccio l'ordine incompleto e al prossimo ordine ne aggiungo sempre di nuovi oltre a quello che mi manca, con gravi danni per le mie finanze! Evil or Very Mad Razz

18negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 20 Lug 2013 - 23:07

Alessio

Alessio
Moderatore

E capitato varie volte anche a me


_________________
negozio: difficoltà con il carrello Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non è mai stato un fulmine, ma ultimamente è peggiorato... Sad

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

I tempi di attesa sono aumentati, ma alla fine funziona.
Credo che Antonio abbia un carico del server molto alto Smile  (fortunatamente Laughing )

21negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Lun 22 Lug 2013 - 10:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi ora il negozio a me non va del tutto..a voi??

22negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Lun 22 Lug 2013 - 10:09

Admin

Admin
Admin

Allora... il problema non è il server (molto potente) ma le ottimizzazioni richieste da una mole dati (clienti, ordini, prodotti ecc...) che negli ultimi mesi è molto cresciuta. 
I tecnici ci stanno lavorando e sarà tutto risolto. Ci vuole solo un pochino di pazienza.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Lun 22 Lug 2013 - 10:14

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie Antonio..mi stavo preoccupando a non poter spendere..lol!
Scherzi a parte,è possibile mettere la voce "aggiungi alla wishlist" nella vista generale dei vari prodotti??..come era prima??..altrimenti tocca aprirli ogni volta..

24negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Lun 22 Lug 2013 - 10:16

Admin

Admin
Admin

No perché questo generava un problema nell'importazione nel carrello quando dal cliente non venivano indicate le quantità dei prodotti in set o kit.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25negozio: difficoltà con il carrello Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Lun 22 Lug 2013 - 11:22

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Admin ha scritto:Allora... il problema non è il server (molto potente) ma le ottimizzazioni richieste da una mole dati (clienti, ordini, prodotti ecc...) che negli ultimi mesi è molto cresciuta. 
I tecnici ci stanno lavorando e sarà tutto risolto. Ci vuole solo un pochino di pazienza.
In effetti a me a naso non sembra un problema di banda ma di carico sul server. Forse ti hanno assegnato poca RAM o pochi processori, se è condiviso. Sù, dài, un bell'array con load balancer, tanto sono soldi nostri! Razz Razz Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.