Ciao a tutti detailers, credo di essermi deciso ad effettuare il tanto atteso ordine, essendomi laureato qualche giorno fa ora starei piu libero e potrei dedicarmi a lucidare qualcosina
All inizio avevo pensato alla BigFoot come lucidatrice ma credo che sia una spesa un po eccessiva per ora.
Vi elenco quello che voglio prendere e aspetto i vostri consigli. Eventuali accessori che non sono inseriti significa che già ce li ho.
LAVAGGIO:
- Shampoo e accessori gia in mio possesso
- Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'
DECONTAMINAZIONE
- Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit
- Car Pro IronX 500 ml*
LUCIDATURA
- ERO600 PRO + LCDA + Scholl Concepts Kit
- Vorrei aggiungere anche un altro tampone da taglio (estremo) e qui dovete consigliarmi
- Car Pro Eraser 500 ml*
PROTEZIONE
- Gtechniq C1.5 V2 Silo Seal 100 ml OPPURE Zaino Z2 sono indeciso???
ACCESSORI
- Nastro 3m
- Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere
Vorrei anche aggiungere uno o due dischetti Mirka 77mm da 2000 o 3000 nel caso mi dovessero servire per difetti più gravi.
Altri panni in micro-fibra sono già in mio possesso.
Sono graditi consigli.
Grazie a tutti
All inizio avevo pensato alla BigFoot come lucidatrice ma credo che sia una spesa un po eccessiva per ora.
Vi elenco quello che voglio prendere e aspetto i vostri consigli. Eventuali accessori che non sono inseriti significa che già ce li ho.
LAVAGGIO:
- Shampoo e accessori gia in mio possesso
- Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'
DECONTAMINAZIONE
- Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit
- Car Pro IronX 500 ml*
LUCIDATURA
- ERO600 PRO + LCDA + Scholl Concepts Kit
- Vorrei aggiungere anche un altro tampone da taglio (estremo) e qui dovete consigliarmi
- Car Pro Eraser 500 ml*
PROTEZIONE
- Gtechniq C1.5 V2 Silo Seal 100 ml OPPURE Zaino Z2 sono indeciso???
ACCESSORI
- Nastro 3m
- Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere
Vorrei anche aggiungere uno o due dischetti Mirka 77mm da 2000 o 3000 nel caso mi dovessero servire per difetti più gravi.
Altri panni in micro-fibra sono già in mio possesso.
Sono graditi consigli.
Grazie a tutti