ciao ragazzi,
ho una giulietta bianca di 2 anni che ha visto i rulli piu volte grazie al vecchio proprietario
Ora vorrei acquistare un kit rotorbitale ed a casa ho già metà flacone di s3gold e un s30 nuovo o quasi, oltre a panni e tutto il resto per la lucidatura.
Sono indeciso su quale kit acquistare in quanto al momento non ho rids visibili ma solo swirl leggeri ma diffusissimi, mi ero orientato sul kit con P1 o su quello meg con da mf system
Quale secondo voi potrebbe portarmi a finitura con un passaggio solo? chiedo questo perché con s30 ho visto alcuni lavori con una buona finitura su auto FCA, anche P1 fa lo stesso lavoro secondo alcuni ma non vorrei limitare i prossimi lavori con un all in one.
Cioè al momento stando benino la mia auto credo un passaggio sarà sufficiente ma magari qualche amico o conoscente potrebbe avere bisogno di lavori piu strutturati.
Chiuderei il lavoro con neo scholl che ne ho un bel pò ancora.
grazie in anticipo a tutti gli aiutanti
ho una giulietta bianca di 2 anni che ha visto i rulli piu volte grazie al vecchio proprietario
Ora vorrei acquistare un kit rotorbitale ed a casa ho già metà flacone di s3gold e un s30 nuovo o quasi, oltre a panni e tutto il resto per la lucidatura.
Sono indeciso su quale kit acquistare in quanto al momento non ho rids visibili ma solo swirl leggeri ma diffusissimi, mi ero orientato sul kit con P1 o su quello meg con da mf system
Quale secondo voi potrebbe portarmi a finitura con un passaggio solo? chiedo questo perché con s30 ho visto alcuni lavori con una buona finitura su auto FCA, anche P1 fa lo stesso lavoro secondo alcuni ma non vorrei limitare i prossimi lavori con un all in one.
Cioè al momento stando benino la mia auto credo un passaggio sarà sufficiente ma magari qualche amico o conoscente potrebbe avere bisogno di lavori piu strutturati.
Chiuderei il lavoro con neo scholl che ne ho un bel pò ancora.
grazie in anticipo a tutti gli aiutanti