LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Riga su volante in pelle Golf GTD

+2
tunerz
schoolboy
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Riga su volante in pelle Golf GTD Empty Riga su volante in pelle Golf GTD Mar 23 Lug 2013 - 9:14

schoolboy

Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
ieri per sbaglio ho graffiato il volante il pelle della mia golf, non so se con l'unghia o con i pantaloni.

A parte il danno estetico (che pulendolo un po' si vede meno), il problema è che l'o fatto proprio sull'impugnatura, ed ogni volta che ci metto la mano si sente questa cosa ruvida fastidiosissima!

Qualcuno sa dirmi se esiste qualche prodotto per riparare al danno?
Oppure sa indicarmi qualcuno nella zona Trento che potrebbe sistemarlo?

Grazie a tutti!

2Riga su volante in pelle Golf GTD Empty Re: Riga su volante in pelle Golf GTD Mar 23 Lug 2013 - 9:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Se hai tagliato la pelle purtroppo c'è poco da fare..a Rovereto c'è un utente che fa il tappezziere e ha postato lavori magnifici..purtroppo mi sfugge il nome però..

3Riga su volante in pelle Golf GTD Empty Re: Riga su volante in pelle Golf GTD Mar 23 Lug 2013 - 9:35

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Posta una foto, magari i più esperti sanno cosa consigliarti!

4Riga su volante in pelle Golf GTD Empty Re: Riga su volante in pelle Golf GTD Mar 23 Lug 2013 - 13:45

Alessio

Alessio
Moderatore

Foto Foto!

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Riga su volante in pelle Golf GTD Empty Re: Riga su volante in pelle Golf GTD Mar 23 Lug 2013 - 20:50

schoolboy

Aiutante Detailer

Ecco la foto:
Riga su volante in pelle Golf GTD 20130710

6Riga su volante in pelle Golf GTD Empty Re: Riga su volante in pelle Golf GTD Mar 23 Lug 2013 - 21:32

Alessio

Alessio
Moderatore

missà che non si può rimediare con i prodotti. L'unica cosa è un ripristino di un esperto.

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Riga su volante in pelle Golf GTD Empty Re: Riga su volante in pelle Golf GTD Mer 24 Lug 2013 - 6:06

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, puoi al massimo mascherarlo con il perl ma avere poi la pelle lucida non è il massimo! Per quanto riguarda il tatto poco ci faresti...

8Riga su volante in pelle Golf GTD Empty Re: Riga su volante in pelle Golf GTD Ven 26 Lug 2013 - 16:51

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Eccomi!!!!!!!
Ogni tanto mi faccio vivo?
Mandami un PM!

Ciao
Max

http://www.semprenuovo.it

9Riga su volante in pelle Golf GTD Empty Re: Riga su volante in pelle Golf GTD Sab 27 Lug 2013 - 14:51

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Ciao io ti consiglio di ripristinarlo

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]