tav86,un cofano da rottamaio(dalle mie parti),anche se fosse rovinato,piegato,ecc,meno di 70/80euro non te lo danno,purtroppo.Ho un parafango di una golf 4°serie,che ho usato per fare le prove di verniciatura.Potrebbe andare penso.
Per tutti quelli che stanno partecipando alla discussione:uno dei problemi principali(abitando in un condominio)è il rumore.Non posso stare 1 o 2ore facendo rumore coem se fosse un trapano.:/per questo,come caratteristica principale è che sia poco rumorosa.Al limite posso arrivare a 250per solo la lucidatrice,ma se ne valga veramente la pena.Avevo puntato alla bigfoot(per la pubblicità che dicono,che è facile da usare,consuma poco,poco rumorosa e si hanno gli stessi effetti di una totativa ma in metà tempo senza aver paura di bruciare il trasparente)ma il prezzo è troppo salato per me,attualemente.Quindi volevo un attrezzo che mi permettesse di contenere sia la rumorosità,sia la capacità di errore.La ero600,mi sembra che abbia poca potenza e quindi coppia,sbaglio?