Il punto e questo , fino a qualche settimana fa ero stra convinto di volere rilucidare alla perfezione la mia macchina ovviamente lo farei fare a un professionista . Al quale mi sono rivolto , dalla valutazione e uscito fuori che la macchina ha spessori di vernice diversi segno che e stata riverniciata ( premetto che la macchina e stata acquistata nel concessionario ufficiale come usato first hand circa due anni fa ) la vettura e del 2010 , inizialmente dopo che ho scoperto che era stata riverniciata volevo ridarla in dietro . Ero furioso ma ci avrei rimesso troppi soldi , e in piu quell'automobile mi piace veramente ne sono innamorato , mi sono detto devo trovare una soluzione , navigando poi su internet ho scoperto questo gioiellino wrappata con un colore arancio cangiante opaco stupendo , prendo in considerazione l'idea di riverniciarla ma il lavoro verrebbe complicato , smontaggio e rimontaggio completo con il rischio di rumori per un riassemblamento non facile . Mi costerebbe meno farla nuova . Per il vrapping la cosa che mi frena e gli interni delle portiere non voglio vedere un colore diverso da quello esterno . Pero poi non posso cuare la macchina che faccio do la cera per l'opaco sulla pellicola . Opzione due acquisto bumper frontale posteriore spoiler cofano posteriore e omologo i cerchi da 19 mantenendo il mio grigio e ovviamente per non andare a spendere una cifra immane correggo la vernice senza scartavetrarla . Magari potrei farla rilucidare dopo un po per eliminare un po megljio i difetti. sono indeciso ma decisamente il wrapping non lo considero una soluzione di alta qualita .
Versione Wrappata
Versione Versione rilucidata con modifiche estetiche
Versione Wrappata
Versione Versione rilucidata con modifiche estetiche
Ultima modifica di L0r3nz0rm il Ven 13 Set 2013 - 21:31 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore inserimento link)