Ok,allora continuo cosi...magari la prossima volta faccio 100ml di 4G su 10lt di acquaciccante88 ha scritto:Il Mr.pink ti piacerebbe di più per la sua schiuma nel secchio ma laschiu a non è indice indispensabile di funzionalità!
Dunque…dato che non riuscivo ad aspettare ,ieri ho proceduto come da sequenze sopra,e mentre lavoravo mi appuntavo le modifiche che dovevo fare per le prossime volte……ed infatti questi tuoi ultimi consigli sono proprio le cose che dovevo modificare…complimenti ciccante sei proprio metodico e preciso….e di grande aiuto per me!!!ciccante88 ha scritto:il superclean ti consiglio di spruzzarlo prima di fare qualsiasi cosa e di lasciarlo lavorare ben più di 5 minuti. poi lavori con pennellino i vari residui più resistenti e poi vai di foam, foammando dal basso verso l'alto! nel lavaggio col doppio secchio non usare un guanto soltanto per la parte alta e bassa, arriva a metà portiera più o meno con un guanto, segui con un altro per la parte bassa! le plastiche e le guarnizioni trattale all'inizio col superclean e spennellale prima di foammare o dopo aver foammato! poi con la microfibra puoi ritrattarle dopo aver asciugato ma usa sempre il pennellino imbevuto di superclean, eviterai poi di dover riasciugare l'auto dal superclean nebulizzato o di dover risciacquare per via degli aloni che può lasciare!
Note:
1)come detto sopra sono rimasto deluso da 4G nel secchio,come se non facesse molta schiuma,eppure ho usato una percentuale alta ed in acqua calda,mentre con ls3 è davvero super…eppure ho un idropulitrice di 60 euri,ma il suo sporco lavoro l’ha fatto.
Comunque aumenterò la dose del 4G,per avere più effetto lubrificante quando passo col guanto.
2)Incredibile il T1…non ho altro da dire..sia su plastiche che su gomme ravviava il nero in modo naturale,incisivo e senza ungere
3)Deluso della pulizia dei cerchi.Eppure ho usato SC lasciandolo più di 10’,poi li ho schiumati con 2G,trattati meccanicamente con spazzola Daytona ma……internamente alle razze è ancora tutto nero,e davanti restano dei puntini neri che non vogliono proprio andare via….ma voi come li fate?anche dietro alle razze li spechiate?
4)Reload facile da passare…stasera a distanza di 12h da quando l’ho steso,gli faccio un'altra passata…
Foam
image hosting
Ultima modifica di jokerout il Gio 12 Set 2013 - 12:02 - modificato 1 volta.