Ciao ragazzi, ferie finite
Allora tra una settimana e l'altra, lavata con 4G e semplice asciugatura, il sigillante perfetto direi, la macchina è tornata lucida e splendente.
Poi viaggio in Croazia la settimana scorsa...una tragedia!!!! non c'è mica rispetto veramente!!!!
Cercando sempre di parcheggiarla lontano da tutti e lontano da alberi e piante "pericolose", ma elencando:
- sembra che tutti abbiano l'enorme piacere nel parcheggiarti attaccato alla fiancata, anche se ci siono centinaia di metri di spazio libero...
- secondo giorno vado a visitare delle grotte, parcheggio semi vuoto, la metto come ultima della fila, a fianco poco posto e poi fosso...torno...un italiano ignorante che me l'ha messa a 50 cm proprio un quel misero posto tra la mia ed il fosso...e cos'ha fatto? ha lasciato un cagnetto dentro con finestrini poco aperti, ma prima l'ha fatto sgambare e ha ben pensato di lasciarlo libero...il furbetto cos'ha fatto? ha sgambato, o meglio, zampettato sulla mia portiera!!!!!!! padrone ignorante idio...(e mi fermo ma immaginate quanto fossi inc...o), l'ha proprio lasciato che si alzasse in piedi appoggiandosi sulla mia portiera per ben 3 volte...ovviamente ci sono segni leggeri delle unghie! sempra che il trasparente sia a posto, ma valuterò al primo lavaggio, credo che con la ERO di tolgano! che nervoso!
- 4° giorno... in spiaggia, come sapete in certe spiagge della croazia si può pure arrivare fino in riva con l'auto, io faccio cos', preferisco che stia al sole ma dientro il mio c..o e la vedo costantemente, che parcheggiata all'ombra chi sa dove dove poi mi parcheggiano attaccato!.... nonna che fa passeggiare bimbo...ovviamente con tutto il posto, passa rasente alla mia macchina... mi giro, e bimbo che col dito tocca insistentemente il mio parafango!!!!! perchè???? chi ti ha detto di toccarla? non ha usato le unghie per fortuna!
- Altri giorni, bimbi che giovano a volano vicino alla macchina...ma andate in là!!!!
- ultima notte, arrivo all'auto, gatto che ha dormito sul cofano!!!! e strisciate leggere ovvimante sul bordo del cofano per scendere!!! che nervoso, anche quello però non ha fatto troppo, con una passata di ERO dovrebbe tornare tutto a posto...
Sarò paranoico io?...però che scatole, non c'è mai rispetto per le macchine altrui... non tocco mai assolutamente nessuna auto io!!! non ci vuole poi molto credo!!!