Già un solo layer dura tanto e come brillantezza farne due non migliora...al massimo ti conviene giocare sulla diluizione se vuoi una brillantezza differente!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
PELO ha scritto:Sconsiglio di usarlo puro sugli interni, a meno di interni molto vecchi e usurati
PELO ha scritto:no no non ho detto che è dannoso, semplicemente utilizzandolo puro dà una finitura che non è quella naturale del materiale
Infatti... Sul cruscotto e portiere provato in 5:1, 3:1, 1:1 alla fine puro...ciccante88 ha scritto:io ho notato che più la superficie è porosa (come i cruscotti VW e AUDI) e più il Perl si può usare puro senza avere un effetto troppo lucido!
Esatto! Sul cruscotto della punto in diluizione 4:1 è venuto bello lucido, mentre sulla mia 5er sembra che non l'abbia nemmeno applicato!ciccante88 ha scritto:io ho notato che più la superficie è porosa (come i cruscotti VW e AUDI) e più il Perl si può usare puro senza avere un effetto troppo lucido!
ORSO ha scritto:Bah. Io in generale non sono per il nero gomme applicato sugli interni, sia puro che diluito, a meno di dover coprire l'usura. Le plastiche nuove hanno una finitura diversa, e preferisco quella.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Commento al test Car Pro Perl
Argomenti simili